ciao paschi...ti ho scritto in rep...se puoi leggi!! non sapevo come contattarti!!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigpaschi Visualizza Messaggioehehh
ciao bro
ci arriverai dai... Forza
---------- post added at 19:31:20 ---------- previous post was at 19:28:09 ----------
wo di oggi... Dorso bicipiti
trazioni 4xmax
lento avanti 3x8 con 80kg slow
lento dietro + pulldown 3x10+10 con 60kg + 50kg
rematore manubrio 3x10 con 30kg
rematore manubrio su panca a 45° simultanei 3x8
pulley basso 2xmax
curl manubri su panca a 45°ultra slow concentrazione di picco 3x8 con 14kg
curl seduto gomiti appoggiati alla scott 3x10 con 12kg
scott 2x12 ultra slow con 21kg
double bicep cavi alti 1xmax con 20kg
la qualita' dei tuoi workout e' stupenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiograndiosi i lenti
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiociao paschi...ti ho scritto in rep...se puoi leggi!! non sapevo come contattarti!!
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiola qualita' dei tuoi workout e' stupenda
---------- Post added at 19:31:44 ---------- Previous post was at 19:29:26 ----------
wo di oggi spalle tricipiti
lento avanti manubri 4x10 con 30kg
alzate laterali 3x8+8+8 con 10-8-6kg scapole strette trapezio rulez
tirate al mento multipower 3x8 con 20kg
alzate frontali 3x10 con 10kg
panca stretta 4x6 con 86kg
dips tricipiti + french press 3xmax+max con bw + 31kg
push down 1xmax con 30kg
---------- Post added at 19:54:04 ---------- Previous post was at 19:31:44 ----------
Oggi mi sono scoperto dopo tanti mesi... resoconto... che dire... migliorato tantissimo... sono rimasto sbalordito di me stesso e ciò è veramente raro... i miei amici confermano... quindi sono molto contento
migliorato nei distretti dove facevo fatica... petto alto... trapezio e delt anteriore... quindi in spessore logicamente... adesso sono molto ben bilanciato... largo e spesso
Commenta
-
-
Complimenti ottimi carichi anche per quanto riguarda spalle-tricipiti!
Ti volevo chiedere ogni quanto vari il wo? Io di solito ogni 3 settimane ma ora sono calato ogni due, volevo sentire te cosa fai!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioOggi mi sono scoperto dopo tanti mesi... resoconto... che dire... migliorato tantissimo... sono rimasto sbalordito di me stesso e ciò è veramente raro... i miei amici confermano... quindi sono molto contento
migliorato nei distretti dove facevo fatica... petto alto... trapezio e delt anteriore... quindi in spessore logicamente... adesso sono molto ben bilanciato... largo e spesso
Scherzo bro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Non male ragazzo...!!!!
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioComplimenti ottimi carichi anche per quanto riguarda spalle-tricipiti!
Ti volevo chiedere ogni quanto vari il wo? Io di solito ogni 3 settimane ma ora sono calato ogni due, volevo sentire te cosa fai!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahah ma fino ad ora hai vissuto in felpa ?! Pure la doccia in felpa ?!
Scherzo bro
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon male ragazzo...!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon è molto
anzi tenere una scheda 2-3 settimane ha assolutamente poco senso.. non dai nemmeno il tempo al corpo di poter alzare i carichi nei vari esercizi
Sono d'accordo Amico mio!
Sono anche contento di sapere che hai messo sù un'ottima qualità muscolare.. Sei spessissimoooo!!
Commenta
-
-
auguri di buona pasqua big
Commenta
-
-
Tanti cari auguri di buona pasqua brò, a te e famiglia
Commenta
-
Commenta