Ehi big,gli avambracci come li alleni?Petto devastante come sempre!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofaccio i classici esercizi... tutti... sia per la parte bassa che per la parte alta... sia con bilanciere che con i manubri.. purtroppo non c'è il wrist rollerIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioIl wrist roller sarebbe il "rullo" vero??
è quello che devi girare e far salire e scendere il disco con la corda... quello mi fa morire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioVoglio dirti una cosa..
Il tuo diario è uno tra i pochi piu belli big
hahahah grazie bro
---------- Post added at 20:05:27 ---------- Previous post was at 20:02:38 ----------
wo di oggi.. dorso bicipiti
trazioni 4x10
lat machine ultra slow 3x8 con 70kg
pulldown slow 3x12 con 50kg
rematore manubrio + rematore multi 3x10+8 con 30kg + 50kg (+ attrezzo multi)
pulley 45° 3x8 con 60kg
curl manubri ultra slow panca a 45° 3x8 con 16kg
scott ultra slow 3xmax con 21kg
double biceps cavi alti 2xmax con 25kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahahah grazie bro
---------- Post added at 20:05:27 ---------- Previous post was at 20:02:38 ----------
wo di oggi.. dorso bicipiti
trazioni 4x10
lat machine ultra slow 3x8 con 70kg
pulldown slow 3x12 con 50kg
rematore manubrio + rematore multi 3x10+8 con 30kg + 50kg (+ attrezzo multi)
pulley 45° 3x8 con 60kg
curl manubri ultra slow panca a 45° 3x8 con 16kg
scott ultra slow 3xmax con 21kg
double biceps cavi alti 2xmax con 25kg
Bel wo Amico mio!!!!
Ho notato che la tecnica slow/super slow ti piace tanto è pur vero che stimola altre fibre
Lo sai... leggendo il tuo diario è come se mi sentissi parte di tutte le vostre discussioni.. E' come leggere un bellissimo libro!!!
AMICO, IO DEVO RINGRAZIARTI CON TUTTO IL CUORE, PERCHE' SE NON FOSSE STATO PER TE, NON AVREI CONOSCIUTO QUESTO SITO E IMPARATO TANTE ALTRE COSE, NON AVREI TROVATO AMICI STROARDINARI E IN GAMBA COME TE. E PER DI PIU HO IMPARATO ANCHE IL TEDESCO CON MANU E TE.. AHHAHAHAH
MI PIACEREBBE TANTO ALLENARMI CON TE.. PECCATO SEI IN TERRA STRANIERA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioBel wo Amico mio!!!!
Ho notato che la tecnica slow/super slow ti piace tanto è pur vero che stimola altre fibre
Lo sai... leggendo il tuo diario è come se mi sentissi parte di tutte le vostre discussioni.. E' come leggere un bellissimo libro!!!
AMICO, IO DEVO RINGRAZIARTI CON TUTTO IL CUORE, PERCHE' SE NON FOSSE STATO PER TE, NON AVREI CONOSCIUTO QUESTO SITO E IMPARATO TANTE ALTRE COSE, NON AVREI TROVATO AMICI STROARDINARI E IN GAMBA COME TE. E PER DI PIU HO IMPARATO ANCHE IL TEDESCO CON MANU E TE.. AHHAHAHAH
MI PIACEREBBE TANTO ALLENARMI CON TE.. PECCATO SEI IN TERRA STRANIERA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomi fa molto piacere averti portato qui... è un bel posto... si imparano tante cose
Senti bro volevo chiederti ma fai sempre cicli di integrazione??
sai che forse ho trovato un sostituto dello skin?? parlo del San CM2 credo..
a maggio vorrei iniziare il mio ciclo di integrazione
Commenta
-
-
l'ultimo ciclo d'integrazione l'ho concluso a giugno-luglio 2010
è quasi 1 anno che non integro
non paragonerei il cm2 con lo skin... ma poi ad ognuno di noi può causare un effetto diverso... quindi è soggettivo come cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiol'ultimo ciclo d'integrazione l'ho concluso a giugno-luglio 2010
è quasi 1 anno che non integro
non paragonerei il cm2 con lo skin... ma poi ad ognuno di noi può causare un effetto diverso... quindi è soggettivo come cosa
Addirittura...!!!
Complimenti Bro!!!!
immagino che anche senza integratori si vedano i risultati e anche i carichi che scrivi sono pesanti
Commenta
-
-
si si... ma gli integratori ti danno quel pò in più... non pensare ti diano chissà cosa... 70% dieta... il restante 30% si divide tra allenamento riposo ed eventuale integrazione.. quindi puoi immaginare la percentuale da attribuire alla sola integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi si... ma gli integratori ti danno quel pò in più... non pensare ti diano chissà cosa... 70% dieta... il restante 30% si divide tra allenamento riposo ed eventuale integrazione.. quindi puoi immaginare la percentuale da attribuire alla sola integrazione
big una buona dieta allenamento bastano?? quindi se aggiungo gli integratori non vedo gran che??
Commenta
-
-
guarda... molte persone integrano con proteine ecc.... e dico sia utile se non si riesce a mangiare in determinati momenti della giornata... se riesci a mangiare cosi come ci riesco io non hai bisogno...
mentre credo che ogni 2-3 mesi ci stia assolutamente un ciclo di creatina ed arginina... non fanno miracoli... ma se dà quel po' in più io quel po' in più me lo prendo
credo che inizierò ad integrare se decido di tirarmi per quest'estate... altrimenti non penso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioguarda... molte persone integrano con proteine ecc.... e dico sia utile se non si riesce a mangiare in determinati momenti della giornata... se riesci a mangiare cosi come ci riesco io non hai bisogno...
mentre credo che ogni 2-3 mesi ci stia assolutamente un ciclo di creatina ed arginina... non fanno miracoli... ma se dà quel po' in più io quel po' in più me lo prendo
credo che inizierò ad integrare se decido di tirarmi per quest'estate... altrimenti non penso
ma scusa se vuoi tirarti per l'esaste ci saranno altri appositi integratori in definizione no?? la crea ti gonfia d'acqua..
Commenta
-
Commenta