Ciao bello ... tu a differenza mia posti ogni settimana tante foto e tanti video ... ma questo perché tu te lo puoi permettere amico
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioCiao bello ... tu a differenza mia posti ogni settimana tante foto e tanti video ... ma questo perché tu te lo puoi permettere amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioinvece tu no........ma che dici Big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioquoto!!
Commenta
-
-
big piccola curiosità, hai 45cm di braccio ci sei ?!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
[/COLOR]
Calcolando che in piedi uso 26 kg almeno direi che 18 esecuzione lenta sia giusto[COLOR="Silver"]
come e quando andrebbe usato secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioquoto!!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobig piccola curiosità, hai 45cm di braccio ci sei ?!
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggioquindi il cheating, anche pesante, non è sbagliato?
come e quando andrebbe usato secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio:-)
credo sia attorno ai 44,5 attualmente
non faccio alcun cheating ... cambio velocità di esecuzione e ordine degli esercizi... questo incide sul carico... non il cheating
ma tanto per dire...secondo te, per fare un esempio, è meglio un curl preciso fatto con 40 kg o uno fatto con 50 ma leggermente aiutato?
oppure sono valide entrambe le cose purchè si ciclizzi?
Commenta
-
-
secondo me ... 40kg fatti come il signore comanda... con obbiettivo di 8 rip (per esempio) facendone altre 2 di rip con relativo cheating...
è questo il vero cheating... chi inizia a fare il cheating dalla prima ripetizione non sta facendo alcun cheating.... ma si sta semplicemente allenando male!
Commenta
-
-
Ehi brò quando hai tempo fai un salto nel mio diario che ho qualche esecuzione,un tuo parere è ben accettoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
wo
trazioni 4x10
lat 3x8 con 90kg
rematore bilanciere + rematore manubrio 3x10+10 con 70kg + 30kg
pulley basso 2x8
pull down 2x15
curl manubri panca a 45° 3x8 ultra slow con picco di 2" con 16kg
scott 3x10 esecuzione stoppata in tre parti più slow con 30kg
doppia bicipite cavi alti 2xmax
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosecondo me ... 40kg fatti come il signore comanda... con obbiettivo di 8 rip (per esempio) facendone altre 2 di rip con relativo cheating...
è questo il vero cheating... chi inizia a fare il cheating dalla prima ripetizione non sta facendo alcun cheating.... ma si sta semplicemente allenando male!
proverò come dici te; caspita cresco dappertutto ma sti bicipiti...mannaggia
grazie mielle comunque
Commenta
-
-
wo spalle tricipiti
lento avanti 4x12/10 con 30kg
tirate al mento 3x8
alzate laterali 3x8+8+8 scapole strette con 12/6/4kg
alzate frontali 3x8
panca stretta 4x8 con 86kg
dips tricipiti + french press manubri 3x15/12/10 + 8
kick back 2xmax lock di 4 secondi
Commenta
-
-
Buonasera
Bro hai fatto davvero un ottimo workout, pesi disumani (le alzate laterali con 4kg ) come sempre
Commenta
-
Commenta