Originariamente Scritto da RyanX
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioEggià,anche se sono dell'idea di smettere,non vedo effetti straordinari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioGrandissimo io ti consiglio di mangiare mangiare e mangiare.. Ho preso un altro kg 86!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotrazioni 4x10
pull down 3x10
lat machine avanti 4x8
rematore bilanciere + rematore manubri 3x8+10
pulley basso 2xmax
curl panca a 45° 3x8
scott 3x10
martello 2xmaxIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBeato tè a per mangiare non c'è problema,staro a 400cho al giorno o anche più
pensa che a gennaio il mio peso era 81.. in 3 mesi sono a 86!
e ora sto puntando a 90
Commenta
-
-
ciao paschi sei pazzesco potrei sapere ke allenamento e ke dieta seguivi nei primi sei mesi? la trasformazione iniziale infatti è incredibile.il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBeato tè a per mangiare non c'è problema,staro a 400cho al giorno o anche più
Metti su anche i carichi Big,vogliamo sentirci inutili al mondo
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioAndro anche io avevo problemi a mettere su massa.. poi col tempo ce l'ho fatta
pensa che a gennaio il mio peso era 81.. in 3 mesi sono a 86!
e ora sto puntando a 90
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggiociao paschi sei pazzesco potrei sapere ke allenamento e ke dieta seguivi nei primi sei mesi? la trasformazione iniziale infatti è incredibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeheh ... guarda che come carichi non sto andando per niente forte... ultimamente (dorian rulez) mi sono fissato con le esecuzioni slow che per forza di cose mi obbligano a tenere un carico piuttosto basso
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi peccato che il piuttosto basso per te corrisponde ad usare il centone nella panca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeheh ... vedi.... hehe tu devi calcolare che 100kg ... non sono assai... :-)Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Ryanx nn so come metterlo in firma lo trovi cliccando sul mio profilo disc iniziate, cmq big paschi qnd hai cominciato il diario eri al settimo mese o sbaglio? se sì le informazioni riguardo al primo cambiamento (prima del settimo mese) dove le trovo?grazieil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza MessaggioRyanx nn so come metterlo in firma lo trovi cliccando sul mio profilo disc iniziate, cmq big paschi qnd hai cominciato il diario eri al settimo mese o sbaglio? se sì le informazioni riguardo al primo cambiamento (prima del settimo mese) dove le trovo?grazie
Commenta
-
Commenta