ho letto adesso bro... pardon eheh
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioultima settimana terminata...
prossima settimana si inizia a cambiare stimolo...
dorian rulez
Commenta
-
-
ciao big come te la passi?
che dorian spadroneggia è un dato di fattoLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggiociao big come te la passi?
che dorian spadroneggia è un dato di fatto
dorian è il boss bro :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodorian è il boss bro :-)La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Ciao, mi sono appena segnato !!!
Ho visto il video della tua trasformazione, davvero impressionante, oltre che fonte di ispirazione.
Adesso mi leggo con calma tutto il diario: impresa titanica, ma credo che ci sia parecchio da imparare ...
Solo un paio di domande:
1) prima di fare BB, praticavi già qualche altro sport ?!?
2) ho visto che hai raggiunto da poco il traguardo dei 130 kg, ma che peso hai utilizzato la prima volta che hai fatto panca piana (semplice curiosità) ?!?
Grazie e a risentirci.Last edited by Yukio Mishima; 01-11-2010, 11:03:22.~ ~ ~
La luce è tutto intorno a te, sennonché tu non vedi nient'altro che ombra. E l'ombra è la tua. Sei tu che la fai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yukio Mishima Visualizza MessaggioCiao, mi sono appena segnato !!!
Ho visto il video della tua trasformazione, davvero impressionante, oltre che fonte di ispirazione.
Adesso mi leggo con calma tutto il diario: impresa titanica, ma credo che ci sia parecchio da imparare ...
Solo un paio di domande:
1) prima di fare BB, praticavi già qualche altro sport ?!?
2) ho visto che hai raggiunto da poco il traguardo dei 130 kg, ma che peso hai utilizzato la prima volta che hai fatto panca piana (semplice curiosità) ?!?
Grazie e a risentirci.
1- praticavo un pò tutti gli sport... 5 anni di scuola nuoto in germania... pallavolo... basket ... ma soprattutto calcio ad un buon livello... anche tennis 2 volte a settimana circa
2- la prima volta se non erro ho messo 30kg complessivi ... facendo un 6-8 ripetizioni... sempre se ricordo bene
ma ero proprio negato comunqueLast edited by BigPaschi; 01-11-2010, 12:58:46.
Commenta
-
-
pazzesca la panca big. A quel tonnellaggio ci sei arrivato senza dei macrocicli improntati sulla forza? scusa non ho seguito i tuoi allenamenti di recente. Complimentisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrix91 Visualizza MessaggioHei big! Mi segno anche io così potrò sicuramente imparare qualcosa! cavolo stai messo proprio bene! complimentoni ciao!
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiopazzesca la panca big. A quel tonnellaggio ci sei arrivato senza dei macrocicli improntati sulla forza? scusa non ho seguito i tuoi allenamenti di recente. Complimenti
Commenta
-
Commenta