Big ho bisogno del tuo aiuto :cry!!! Lo skin sta per finire e mi sono trovato davvero molto bene, che faccio adesso per il nuovo ciclo??? provo a vedere se lo trovo ancora in giro e faccio altri 2 mesi con lo skin o cosa mi consigli??? dimmi qualche integratore di creatina e arginina valido come il nutrabolics magari. Adesso integro cosi gi,orni off: pre colazione 4ae2+4ceo, pre spuntino 4 ae2+4ceo e dopo 3o minuti whey 100& +2 misurini glutabolic, pre nanna 3 misurini glutabolic e casein 100%. Giorni on: spuntino 1misurino di glutabolic e 1 diwhey 100%, pre work 4ae2+4ceo e dopo 20 min 2 misurini di glutabolic e 1 di whey 100%, pre nanna 2 misurini glutabolic e 1 di 100% casein.. aiutami per favore cia Biggg grazie
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tommi11 Visualizza MessaggioBig ho bisogno del tuo aiuto :cry!!! Lo skin sta per finire e mi sono trovato davvero molto bene, che faccio adesso per il nuovo ciclo??? provo a vedere se lo trovo ancora in giro e faccio altri 2 mesi con lo skin o cosa mi consigli??? dimmi qualche integratore di creatina e arginina valido come il nutrabolics magari. Adesso integro cosi gi,orni off: pre colazione 4ae2+4ceo, pre spuntino 4 ae2+4ceo e dopo 3o minuti whey 100& +2 misurini glutabolic, pre nanna 3 misurini glutabolic e casein 100%. Giorni on: spuntino 1misurino di glutabolic e 1 diwhey 100%, pre work 4ae2+4ceo e dopo 20 min 2 misurini di glutabolic e 1 di whey 100%, pre nanna 2 misurini glutabolic e 1 di 100% casein.. aiutami per favore cia Biggg grazie
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiociao bigpaschi mi potresti dare il tuo contatto di msn ti dovrei parlare...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiostacca un pò.. 2 settimane.. e poi fai skin iniziando già dalla mattina... apri un diario cosi scrivi tutto alla perfezione
qui non possoISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da tommi11 Visualizza Messaggioche significa prendi anche alla mattina??? Big lo skin non lo trovo più tu riesci a procurarmelo??? grazie ciao...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioio mi trovo molto meglio ad allenarmi da solo,chiaro col 3x3 sui fondamentali chiedo assietenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil massimo secondo me è allenarsi da solo ed avere comunque uno a disposizione che si dimostri spotter nei momenti clou vedi panca piana e squat e via dicendo
Commenta
-
Commenta