si immaginoooo
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
ciao big!!!
scusami se ti disturbo ma ho bisogno che mi ricambi la scheda di allenamento che tengo da un mesetto.
Ti dispiace farmene una sul mio diario?Grazie vecchio mio.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viz89 Visualizza MessaggioMi segno big...devo ancora ringraziarti per la prima vera scheda che mi hai aggiustato
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggiociao big!!!
scusami se ti disturbo ma ho bisogno che mi ricambi la scheda di allenamento che tengo da un mesetto.
Ti dispiace farmene una sul mio diario?Grazie vecchio mio.
Commenta
-
-
Amici... ieri ho passato un ferragosto splendido... tra andata e ritorno mi sono sparato un 500 e passa km... sono stato a Tropea ... e mi è venuto in mente questo topic... credo che la foto possa avere il merito di stare in questo thread eheh
in pratica ho nuotato fino a raggiungere uno scoglio lontanissimo... infatti la foto è stata fatta con il massimo dello zoom ottico ... quindi potete immaginare dove sono arrivato... poi una volta salito sullo scoglio una doppia bicipite mi sembrava il minimoLast edited by BigPaschi; 16-08-2010, 17:06:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAmici... ieri ho passato un ferragosto splendido... tra andata e ritorno mi sono sparato un 500 e passa km... sono stato a Tropea ... e mi è venuto in mente questo topic... credo che la foto possa avere il merito di stare in questo thread eheh
in pratica ho nuotato fino a raggiungere uno scoglio lontanissimo... infatti la foto è stata fatta con il massimo dello zoom ottico ... quindi potete immaginare dove sono arrivato... poi una volta salito sullo scoglio una doppia bicipite mi sembrava il minimo
6 un mostro.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAmici... ieri ho passato un ferragosto splendido... tra andata e ritorno mi sono sparato un 500 e passa km... sono stato a Tropea ... e mi è venuto in mente questo topic... credo che la foto possa avere il merito di stare in questo thread eheh
in pratica ho nuotato fino a raggiungere uno scoglio lontanissimo... infatti la foto è stata fatta con il massimo dello zoom ottico ... quindi potete immaginare dove sono arrivato... poi una volta salito sullo scoglio una doppia bicipite mi sembrava il minimo
eheheheh maesoto..ti devo passare il video delle flessioni sul pedalo'-.....sigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggioeheheheh maesoto..ti devo passare il video delle flessioni sul pedalo'-.....
Commenta
-
-
Allenamento di ieri petto bicipiti
panca piana bilanciere 4x8
panca piana manubri 3x8
croci manubri panca a 30° 3x8
dips petto 3x8
Curl manubri in piedi
curl manubri su panca a 45° con lock
curl martello con bilanciere tricep bomber
Commenta