If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao big... in primo luogo ti faccio i miei complimenti per la notevole trasformazione... comunque, ho letto alcune pagine del tuo diario e volevo sapere come ti sei trovato con il "famoso" 8x8 di "richiamo" per il petto...so bene che è sconsigliato ecc..però volevo un parere da uno come te che ha provato a farlo.
ciao big... in primo luogo ti faccio i miei complimenti per la notevole trasformazione... comunque, ho letto alcune pagine del tuo diario e volevo sapere come ti sei trovato con il "famoso" 8x8 di "richiamo" per il petto...so bene che è sconsigliato ecc..però volevo un parere da uno come te che ha provato a farlo.
Saluti Clark.
grazie per i complimenti
comunque se mi ricordo bene è stata una cosa inutile... nel senso che non mi servito poi chissà quanto alla fin fine
trazioni: 50 ripetizioni ho impiegato 8 serie per farle
lat machine presa pulley 1xmax
rematore manubrio 4x10
scrollate multipower + alzate a 90° con manubri in piedi 3x12+12
Lat pulldown 1xmax
Panca stretta 3x6
french press con tricep bomber + diamante 3x10+10
dips panche 2x8
rematore manubrio 4x10
Lat pulldown 1xmax
Panca stretta 3x6
dips panche 2x8
Ottimo workout bro... e ottimo anche il ragionamento che hai fatto per quanto riguarda quella proposta di gara
rematore manubrio 4x10
Lat pulldown 1xmax
Panca stretta 3x6
dips panche 2x8
mi hai fatto veni voglia di farle anche a me al prossimo wo
mi segno grande big
Salve grande big, oggi faccio una settimana esatta di skin: però per adesso a parte forse un po più di durezza e pienezza non sto notando molto altro, forse è presto per dare un giudizio??? dovrei bere almeno 5 litri per assimilare meglio??? dimmi tu maestro grazie
Salve grande big, oggi faccio una settimana esatta di skin: però per adesso a parte forse un po più di durezza e pienezza non sto notando molto altro, forse è presto per dare un giudizio??? dovrei bere almeno 5 litri per assimilare meglio??? dimmi tu maestro grazie
attendi la seconda settimana... ma comunque non vorrei che ti aspettassi troppo eh... stiamo parlando di integratori ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta