If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
appunto, da come leggo io capisco cosi' "wo dopo wo potresti fare una progressione del genere, ovvero, ogni volta che ti alleni ti fai quella roba" , se tu hai capito meglio per te io starö x diventare scemo
io da quella frase leggo... che wo dopo wo diminuisci le rep aumentando i kg e ci arrivi a fare il massimale
1) quando andrai a definirti non avrai fiato per farlo in modo efficiente (credimi)
2) sei giovane e abbastanza appannato sebbene in massa
3) mantenendo un discreto fiato puoi sopportare allenamenti piu lunghi ed intensi (non è una leggenda)
perchè non ti riposi al mercoledi piuttosto che al giovedi? 3 giorni di fila sono pesanti, se stacchi al mercoledi lasci passare anche piü tempo tra spalle e petto, che sono muscoli sinergici, meglio allenarli a distanza.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
è vero manx.... me l'avevi anche detto un'altra volta... ed infatti penso di fare proprio cosi appena arrivo nella mia palestra ... cioè ad ottobre... il fatto è che ho sempre fatto in questo modo in quanto allenando il petto il mercoledi poi giovedi mi riposavo e venerdi andavo a fare il dorso... ed ovviamente c'è anche un perchè... e cioè che il giorno dopo ho doms impressionanti al petto (specialmente come lo sto allenando ultimamente) e quindi con tutti quei doms andare ad allenare il dorso la vedo non facile diciamo... ma ci proverò Manx
quoto manx... in realtà cambierei la disposizione... farei
LUN petto addome
MAR gambe
GIO spalle tric
VEN dorso bic
cmq vista la tua disposizione x fare panca 2 volte a settimana hai 2 opzioni... o il sabato, vai t spari le serie ke devi fare + un pò d spinte coi manubrio a 8-10 rep (non a cedimento) e torni a casa o inserire solo le serie di panca, (quindi niente spinte) il lunedì... ma temo ke andresti a inficiare il lavoro di spalle e tric successivo...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
LUN petto addome
MAR gambe
GIO spalle tric
VEN dorso bic
cmq vista la tua disposizione x fare panca 2 volte a settimana hai 2 opzioni... o il sabato, vai t spari le serie ke devi fare + un pò d spinte coi manubrio a 8-10 rep (non a cedimento) e torni a casa o inserire solo le serie di panca, (quindi niente spinte) il lunedì... ma temo ke andresti a inficiare il lavoro di spalle e tric successivo...
molto meglio infatti, io ho mantenuto la sua struttura.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
LUN petto addome
MAR gambe
GIO spalle tric
VEN dorso bic
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta