sei il benvenuto
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Oggi è capitata una bella cosa...
la mia ragazza si allena.. le ho fatto una bella scheda... si tiene in forma
Oggi lei è andata un po' prima in palestra ... e c'era il proprietario che di solito all'ora che vado io non c'è mai...
lei si è messa a fare lo squat con manubrio come primo esercizio (usa 10kg di manubrio)...arriva lui (ripeto io non c'ero) ... e dice... ma cosa fai? lei= lo squat... lui: no no... non lo devi fare lo squat... sei una ragazza... che vuoi fare? devi gareggiare? le gambe se no diventano abnormi... lascia stare... lei= no ma tranquillo che so quello che faccio... e lui: no no non va bene... vieni che ti faccio vedere qualche esercizio...
continua lui: lascia stare i manubri ed i bilancieri... ed anche le macchine... devi solo fare esercizi a corpo libero... e le ha fatto vedere alcuni esercizi del tipo lei sdraiata e doveva alzare ed abbassare la gamba a vuoto ecc...
poi dice lui: e se proprio vuoi fare le macchine... allora mai aumentare il carico... aumenta sempre le ripetizioni mai il carico... cioè esattamente l'opposto di quello che le ho detto io... io infatti le ho detto che se deve fare 15 rip .. e le fa con 10kg... la prossima volta se trova meno difficoltà mette 15 kg e cerca di fare 15 rip...
mah
e poi bastava dire che è la mia ragazza... e lui avrebbe capito mah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioOggi è capitata una bella cosa...
la mia ragazza si allena.. le ho fatto una bella scheda... si tiene in forma
Oggi lei è andata un po' prima in palestra ... e c'era il proprietario che di solito all'ora che vado io non c'è mai...
lei si è messa a fare lo squat con manubrio come primo esercizio (usa 10kg di manubrio)...arriva lui (ripeto io non c'ero) ... e dice... ma cosa fai? lei= lo squat... lui: no no... non lo devi fare lo squat... sei una ragazza... che vuoi fare? devi gareggiare? le gambe se no diventano abnormi... lascia stare... lei= no ma tranquillo che so quello che faccio... e lui: no no non va bene... vieni che ti faccio vedere qualche esercizio...
continua lui: lascia stare i manubri ed i bilancieri... ed anche le macchine... devi solo fare esercizi a corpo libero... e le ha fatto vedere alcuni esercizi del tipo lei sdraiata e doveva alzare ed abbassare la gamba a vuoto ecc...
poi dice lui: e se proprio vuoi fare le macchine... allora mai aumentare il carico... aumenta sempre le ripetizioni mai il carico... cioè esattamente l'opposto di quello che le ho detto io... io infatti le ho detto che se deve fare 15 rip .. e le fa con 10kg... la prossima volta se trova meno difficoltà mette 15 kg e cerca di fare 15 rip...
mah
e poi bastava dire che è la mia ragazza... e lui avrebbe capito mah!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioE' una concezione abbastanza diffusa, sopratutto nelle donne, che il gentil sesso con un pò di carico diventi come coleman
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioa me m'hanno guardata un po' così la prima volta che ho preso i manubri da 12 per fare il lento. mi sono pure imbarazzata, mannaggia a loro.
x Big
Alle ragazze ho sempre consigliato i fondamentali in palestra.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioForse perchè carichi + di molti ragazzi
seriamente (questo anche per la ragazza di big, lui penso ne sia ben consapevole): anche se ho alzato i carichi un po' in tutto non sono "forzuta". i muscoletti si vedono ma si vede pure che sono una ragazza (gambe e squat compresi). in trash chicca ha postato una delle sue ultime foto, falle vedere pure quella.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioE' una concezione abbastanza diffusa, sopratutto nelle donne, che il gentil sesso con un pò di carico diventi come colemanOriginariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioRicky farebbe cosirimo giorno che vado in pale--->prendo per l'orecchio l'istruttore--->gli spiego che la mia donna non deve interloquire con soggetti di sesso maschile--->gli metto la testa nel cesso--->tiro la catenaOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioa me m'hanno guardata un po' così la prima volta che ho preso i manubri da 12 per fare il lento. mi sono pure imbarazzata, mannaggia a loro.Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioForse perchè carichi + di molti ragazzi
x Big
Alle ragazze ho sempre consigliato i fondamentali in palestra.
grazie pesca .... farò come hai detto
Commenta
-
-
Wo di oggi
Trazioni 3x8
Lat machine presa pulley 4x10 con 60kg zero cheating (immobile)
Rematore manubri simultaneo su panca a 30° 3x8 con 26kg a manubrio
Croci inversi ai cavi alti + scrollate + alzate laterali a 90° 2x12+10+8 con 20kg + 30kg (a manubrio) + 6kg (a manubrio)
Lat pulldown 1x12 con 65kg
Panca stretta 3x6 con 86kg
Skull crasher + diamante 3x10+10 con 40kg + 30kg di manubrio
Pompaggio ai cavi 2 serie di push down con presa inversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioWo di oggi
Trazioni 3x8
Lat machine presa pulley 4x10 con 60kg zero cheating (immobile)
Rematore manubri simultaneo su panca a 30° 3x8 con 26kg a manubrio
Croci inversi ai cavi alti + scrollate + alzate laterali a 90° 2x12+10+8 con 20kg + 30kg (a manubrio) + 6kg (a manubrio)
Lat pulldown 1x12 con 65kg
Panca stretta 3x6 con 86kg
Skull crasher + diamante 3x10+10 con 40kg + 30kg di manubrio
Pompaggio ai cavi 2 serie di push down con presa inversaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Wo
Panca piana (senza arco) movimento ultra lento 3x8 con 92kg
Panca piana (con arco) 1x6 con 102kg
Panca piana manubri 2x10 con 30kg a manubrio
Croci manubri su declinata 3x8 con 2" di lock a max apertura con 16kg
Dips petto 2x max (12)
Cross over ai cavi Radiant seduto con panca a 90° 3x10 con 10kg
Pullover braccia tese presa stretta 2x10 con 26kg