Originariamente Scritto da Meister87
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociao bello...
spero tu abbia fatto progressi
Commenta
-
-
Ciao big!
Ascolta potresti darmi una mano con il mio allenamento??
Andrio mi aveva consigliato di tenere il mio attuale allenamento per 4-6 settimane..ma ora nn c'è più e non sò il perchè .
Ho iniziato questa scheda il 26 aprile...dici che è ora di cmabiare o devo ancora tenere un pò??grazie in anticipo..Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioah molto pochi big, ormai sono in stallo... ora che ho finito scuola ritorno a scrivere sul diario e posto un paio di foto poi aspetto qualche tuo consiglio! complimentissimi di nuovo mostro!
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioCiao big!
Ascolta potresti darmi una mano con il mio allenamento??
Andrio mi aveva consigliato di tenere il mio attuale allenamento per 4-6 settimane..ma ora nn c'è più e non sò il perchè .
Ho iniziato questa scheda il 26 aprile...dici che è ora di cmabiare o devo ancora tenere un pò??grazie in anticipo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocome siamo messi???cambiamo routine?inseriamo un po' di cardio?...mi sa che ti tocca...
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiociao gruossss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggiose posso permettermi, ultima foto di BigPaschi da checca proprio
e perchè?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
e perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiola routine credo vada cambiata... visto che ormai siamo ben oltre il mese... per quanto riguarda il cardio... lo sto già facendo 2-3 volte a settimana... ma solo 10 minuti altrimenti divento anoressico ... dimmi te mister
ciao bro .. procede tutto bene?
mandami anche la dieta che aumentiamo le kcals per 3 settimane..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiocomplimenti Big!
Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggiose posso permettermi, ultima foto di BigPaschi da checca proprio
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofoto e poi ci pensa lo zio..
mandami anche la dieta che aumentiamo le kcals per 3 settimane..
Commenta
-
Commenta