Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioPosa davanti a mio padre...
io "pà... come sto?"
lui " non mi piaci... io ti avevo detto di andare un pò in palestra perchè dovevi fare un pò di petto siccome eri piatto piatto davanti... non ho detto che dovevi diventare tyrannosaurus rex
io "hai ragione pà.. mi sono lasciato andare un pò"
ahahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioPosa davanti a mio padre...
io "pà... come sto?"
lui " non mi piaci... io ti avevo detto di andare un pò in palestra perchè dovevi fare un pò di petto siccome eri piatto piatto davanti... non ho detto che dovevi diventare tyrannosaurus rex
io "hai ragione pà.. mi sono lasciato andare un pò"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioEccomi qua.
Big, da plico stamattina sono 10%.
rettifico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiocosa rettifichi?
la pinza ha trovato uno sbalzo molto consistente tra l'addome e il resto del corpo. Praticamente ho tutto lì...bic 2 punti tric 3.5, schiena 8.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioavevo detto che in foto sembravi come me adesso (come bf) in scarica diciamo... perciò rettifico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiotu stai più alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioin che senso?
poi bo ora ho avuto la febbre e mi sn fermato una settimana ecc poi altre mille cose...poi se nn hai voglia fa niente...Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocerto... va beneNon importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html
Commenta
-
Commenta