Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofollowed by Dorian
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosono zeppo d'acqua bro
vediamo cosa rimane in definizioneNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiol'acqua serve..ma tu hai messo del muscolo altrochè acqua
grazie broLast edited by BigPaschi; 17-04-2010, 02:34:51.
Commenta
-
-
Mamma che invidia!
Sei un mostro!!!!Dai dai devi aiutarmi a diventare come tè!!
Cmq nel mio diario ho messo il calcolo di kalorie giornaliere se vuoi dammi un occhiataIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopiccolino...
Grande pasquà, dalla definizione ne uscirà fuori un fisico da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Grande pasquà, dalla definizione ne uscirà fuori un fisico da paura
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopasquà qualche misura ?
braccio 44cm
gambe 67cm
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo miglioramento per big..ora xo' inizia il bello
Commenta
-
-
paschi ti va di postarla qua grande ? Se ancora la hai ovviamente
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopaschi ti va di postarla qua grande ? Se ancora la hai ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomi è stato vietato perchè è un'opera a metà... l'opera va postata completa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahaha vero
qui si parla tanto di bodybuilding... ma di bodybuilding c'è poco... si preferisce (come la moda detta) il classico fitness... un solo cubetto d'addome vale più di ogni altra cosa qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
qui si parla tanto di bodybuilding... ma di bodybuilding c'è poco... si preferisce (come la moda detta) il classico fitness... un solo cubetto d'addome vale più di ogni altra cosa qui
Commenta
-
Commenta