Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Letto, per me rimane cmq un mezzo approssimativo, meglio forse il plicometro, ma il top è il bioimpedenziometro!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Intanto puoi sempre provarlo...detto cio' come va ora?
Alimentazione e wo...come procedono?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
se devo dirti la verità... il wo va bene... i carichi piano piano tornano come prima... il fatto è che mi guardo allo specchio... e mi vedo piccolo nelle braccia... vado a misurare e sono a 39,5 (ieri ho allenato i tricipiti) .... boh... secondo me è una questione psicologica
Commenta
-
-
E' diminuito?
Cmq non fissarti troppo sulle misure...allenati bene e con il tempo vedrai...anche io facevo cosi'....ho avuto un'esperienza opposta...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioera 39 prima... eheheh boh... comunque guardando lo specchio mi vedo più piccolo... peso 84kg ... prima pesavo 87kg... sarà questosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Aspettiamo e vediamo....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
vedrò che dice comunque....
ragazzi sono felice.... da quando sto allenando il petto concentrandomi più sulla panca inclinata sta uscendo il petto.... incredibile ma vero... il petto sta uscendo eccome... finalmente qualcosa si muove per quanto riguarda il petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovedrò che dice comunque....
ragazzi sono felice.... da quando sto allenando il petto concentrandomi più sulla panca inclinata sta uscendo il petto.... incredibile ma vero... il petto sta uscendo eccome... finalmente qualcosa si muove per quanto riguarda il pettosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta