stallone linkami il tuo diario please.
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostallone linkami il tuo diario please.
Thanks.Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioCon gli albumi come va?
In questi giorni ho fatto qualche prova... sono arrivato ad una conclusione, e ti consiglio vivamente di farli strapazzati. In questo modo l'albume che rimarrà attaccato alla padella sarà davvero poco, e soprattutto non dovrai mangiare niente di bruciato, però mantieni la fiamma bassa anche se mescoli in continuazione.
Commenta
-
-
C- Dorso e Bicipiti
Trazioni prone 3x8
Trazioni supine 1xmax bw lock al petto + slow (6)
Rematore smith lock allo sterno 2" 3x8 con 40kg + attrezzo
Rematore manubrio 6dx-6sx-4dx-4sx-2dx-2sx no rest con 30kg di manubrio
Pull down 2x10 1x10+max+max rest p con 64kg/64kg/50kg(10)+(15)+(15)
Curl bilanciere muro contrazione di picco + slow 3x6 con 38kg
Curl hammer manubrio 2x10 1x10 + max + max rest p con 16kg/16kg/12kg(10)+(10)+(10kg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioC- Dorso e Bicipiti
Trazioni prone 3x8
Trazioni supine 1xmax bw lock al petto + slow (6)
Rematore smith lock allo sterno 2" 3x8 con 40kg + attrezzo
Rematore manubrio 6dx-6sx-4dx-4sx-2dx-2sx no rest con 30kg di manubrio
Pull down 2x10 1x10+max+max rest p con 64kg/64kg/50kg(10)+(15)+(15)
Curl bilanciere muro contrazione di picco + slow 3x6 con 38kg
Curl hammer manubrio 2x10 1x10 + max + max rest p con 16kg/16kg/12kg(10)+(10)+(10kg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioCon gli albumi come va?
In questi giorni ho fatto qualche prova... sono arrivato ad una conclusione, e ti consiglio vivamente di farli strapazzati. In questo modo l'albume che rimarrà attaccato alla padella sarà davvero poco, e soprattutto non dovrai mangiare niente di bruciato, però mantieni la fiamma bassa anche se mescoli in continuazione.
non l'ho ancora capito
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma cosa vuol dire strapazzati ?
non l'ho ancora capito
cotti in padella o pentola e sbattuti con un cucchiaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma cosa vuol dire strapazzati ?
non l'ho ancora capitoIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioIn poche parole, cuoci in padella l'albume e appena inizia a solidificarsi inizi a girare con un cucchiaio per evitare che si formi un'unica massa compatta. Ne verrà fuori una grossa quantità di piccoli pezzetti di albume. In questo modo se ne brucia e se ne attacca alla padella una quantità decisamente minore di albume.Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiocotti in padella o pentola e sbattuti con un cucchiaio
http://farm4.static.flickr.com/3209/...206f737453.jpg
ahahahah pensavo fosse qualcosa di estremamente complicato
Invece basta girare Perfetto Grazie ad entrambi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
D- Deltoidi e trapezio
Lento avanti 3x10/10/6 con 28kg/28kg/30kg a manubrio
Lento dietro smith 1xmax 70% con 20kg+attrezzo (15)
Alzate laterali 2x10 1x6+6+6 con 14/12/10kg a manubrio
Alzate laterali a 90° contrazione di picco + slow 3x8 con 6kg a manubrio
Alzate laterali cavo 5x10+10 no rest con 7kg ogni lato
Scrollate 4x15 con 22kg a manubrio
In più in questa settimana ad ogni fine wo (escluso quello delle gambe) ho fatto 12 minuti di corsa con sprint finale
Commenta
-
-
Ti stai già preparando x la definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioTi stai già preparando x la definizione?
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiociao Paschi, bel wo!
mi chiedevo..12 min di corsa non sono pochini?
comunque più che altro lo faccio per il fiato... fa sempre bene correre comunque
Commenta
-
Commenta