Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Le braccia son sempre le prime ad andar via...
Ice.. mettiamoci al lavoro... eheheh ...
Una domanda molto importante.... ritornando al discorso che ho il braccio sinistro più forte di quello destro... come posso fare per diminuire questa differenza?
In pratica la scorsa settimana per non andare storto durante la panca piana ho dovuto caricare 1 kg in più sul lato sinistro del bilancere ... e cosi ho eseguito la serie tenendo il bilancere perfettamente in orizzontale diciamo....
che posso fare?
Commenta
-
-
Esatto, eviterei di caricare di piu' sul braccio debole, questo causerebbe, uno sbilanciamento, che porta ad una esecuzione forse errata...almeno per me.
Quindi come dice dij, esercizio di isolamento in piu'...
Quest'anno voglio fare le cose per bene caro Big...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio2-3 set in + x il braccio debole a fine wo. stop.
siiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioOggi ho iniziato la dieta.... motto: magna e spingi ehehe
ho appena fatto colazione.... 5 albumi 1 rosso ... 100grammi di cereali.... 2 bicchieri di latte con banana.... 1 cps di vitamina Csigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella botta al mattino!
ps: sono 10 mesi che cerco di calcolare la mia bf.... e ieri sono venuto a sapere che la mamma di un mio amico si sta aprendo uno studio da fisioterapista e che ha il macchinario che fa il tutto... poi mi faccio spiegare meglio
Commenta
-
-
Ottimo, se ha un Bioimpedenziometro, sei apposto!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioO.k... mi faccio dire come si chiama.... ma se fosse il bioimpedenziometro ... come si prende la misura? come funziona?
Poi al momento della visita, ti mettono degli elettrodi alle mani e ai piedi da sdraiato, in tal modo si valuta quanto impedimeto cè nel far passare una lieve tensine tensione da un capo all'altro del corpo.
Tale impedenza, è data dalla massa magra, grassa e quantita' d'acqua...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ice.... ho chiesto... ha detto che si chiama Pedana Vibrante Basculante... che dici?
allora e' una pedana vibrante....inserisci i dati altezza e peso ecc....poi metti le mani su un sensore e riesce a calcolare la percentuale d massa grassaLast edited by BigPaschi; 02-09-2008, 16:01:58.
Commenta
-
Commenta