grazie brò... sono riuscito ad aumentare ancora sulla panca smith a 45... inoltre le croci son aumentate da 14kg a 16... soddisfatto
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioInfatti sei un mostro
Commenta
-
-
grazie per i consigli bigpaschi...faro' proprio come mi hai detto.
non mi chiamare noioso ma se avro' qualche altro da chiedere mi rivolgerò a te.
grazie ancora per i consigli...e comlimenti per il risultato che stai ottenendo...
a presto..Il Domani, per essere migliore di Ieri, ha bisogno di vivere bene l'Oggi.
Commenta
-
-
Tanti saluti dalla russia Bigsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tdm9001980 Visualizza Messaggiograzie per i consigli bigpaschi...faro' proprio come mi hai detto.
non mi chiamare noioso ma se avro' qualche altro da chiedere mi rivolgerò a te.
grazie ancora per i consigli...e comlimenti per il risultato che stai ottenendo...
a presto..
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTanti saluti dalla russia Big
Commenta
-
-
Ciao Big, mi segno... se ti do fastidio mi cancello
la tua trasformazione è impressionante, sul diario c'è anche la tua alimentazione?
P.S.: sono stato tantissime volte a Cosenza, anche a Castrovillari... provincia di Mosca in invernoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
questa settimana 3 wo di fila... ho già fatto lunedi e martedi.. ed oggi devo per forza... perchè la palestra sarà chiusa il 24-25-26-27 ... poi apre il 28-29-30(forse)
cerco di non saltare assolutamente nulla ... al massimo vado da un amico che ha la palestra in home
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono anzi mi fa molto piacere... sei il benvenuto... ma sei di qua pure tu?
3 wo di fila, questa è determinazioneOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
questa settimana 3 wo di fila.
E' qua che si vede chi è serio!
Oggi ad un certo punto la palestra si è svuotata tranne me e altri 2...gli altri erano tutti a mangiare i tortellini...
Commenta
-
Commenta