Bravo ragazzone, continua così
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioBravo ragazzone, continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOttimo cambiamento
Originariamente Scritto da Kalos
Commenta
-
-
ciao big paschi..ho letto con molto interesse il tuo diario...e devo farti i miei piu' sinceri complimenti per la tua costanza e la tua passione in questo sport.
sai anche io sto' iniziando il mio ciclo di integrazione..
-ae2
-ceo
-l-glutammina
-proteine
mi sarebbe molto utile un tuo consiglio sui tempi, modi e dosaggi di questi integratori.
aspetto una tua risposta...complimenti ancora e a presto...Il Domani, per essere migliore di Ieri, ha bisogno di vivere bene l'Oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tdm9001980 Visualizza Messaggiociao big paschi..ho letto con molto interesse il tuo diario...e devo farti i miei piu' sinceri complimenti per la tua costanza e la tua passione in questo sport.
sai anche io sto' iniziando il mio ciclo di integrazione..
-ae2
-ceo
-l-glutammina
-proteine
mi sarebbe molto utile un tuo consiglio sui tempi, modi e dosaggi di questi integratori.
aspetto una tua risposta...complimenti ancora e a presto...
ae2 e ceo inizierei con 4+4 pre (mezz'ora prima) e 4+4 post (immediatamente dopo) ... la glutammina la prenderei precolazione, postwo e prenanna ... farei 5grammi ad ogni assunzione...
per le proteine... dipende dalla tua dieta dal peso dall'orario di allenamento... e via dicendo...
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
grazie big paschi sei stato molto gentile...faro' come mi hai detto tu.
comunque peso 75kg e sono alto 1.78.
mi sa che prndero' le proteine a colazione e al massimo dopo l'allenamento.
che ne pensi..?
grazie ancora e a presto..Il Domani, per essere migliore di Ieri, ha bisogno di vivere bene l'Oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tdm9001980 Visualizza Messaggiograzie big paschi sei stato molto gentile...faro' come mi hai detto tu.
comunque peso 75kg e sono alto 1.78.
mi sa che prndero' le proteine a colazione e al massimo dopo l'allenamento.
che ne pensi..?
grazie ancora e a presto..Originariamente Scritto da tdm9001980 Visualizza Messaggiodimenticavo...l'assunzione di ce0 ae2 e glutammini solo nei giorni di allenamento?
grazie ancora..
No anche nei giorni off...
nei giorni on fai come ti ho detto... mentre nei giorni off fai 4+4 precolazione (mezz'ora prima) e 4+4 circa 6 ore dopo...
per la gluta invece fai 5 grammi precolazione... e 10 grammi prenanna e basta...
per quanto riguarda le proteine... io personalmente preferisco prendere le polveri al massimo negli spuntini... vedi quello pomeridiano o per esempio il prenanna.... mentre postwo preferisco prendere tutto da riso e pollo
Commenta
-
-
A - Petto
Croci 45° 3x10-8 negativa slow+power strech 2" max apertura con 16kg a manubrio
Panca 45° smith 3x8 TC con 56kg/56kg/56kg
Panca piana manubri 3x8 2" lock al petto con 30kg a manubrio
Dips 2xmax (8,6) scendendo fino al blocco spalle
Cross-over 1x20 con 25kg
Commenta
-
Commenta