figurati...quando posso aiutare.
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Ciao ragazzi.... ciao dij ....
non mi misuro da 9 giorni... ma ho l'impressione di aver perso molti kg... sono molto più magro... cosi mi dicono anche gli amici.... ho perso molto soprattutto nelle braccia e nelle gambe .... domani mi misuro.... mi sento veramente vuoto.... in pratica son rimaste solo le spalle larghe
Commenta
-
-
Mi sto allenando come al solito.... e sono calato direi abbastanza notevolmente con i carichi... proprio perchè non ce la faccio più come prima... poi negli ultimi 4 giorni ho avuto anche la febbre a 37... la dieta che seguo quella è .... e adesso che i carichi sono molto inferiori ho notato anche che la differenza tra braccio sinistro e braccio destro è aumentato di molto..... cedo molto e dico molto prima con il destro che con il sinistro... c'erano 1cm di differenza tra i due bicipiti.... e con il sinistro ho sempre spinto di più... ma adesso non posso portare a termine nemmeno la serie perchè il destro cede mentre il sinistro è tranquillo...
mi è diminuita la forza in generale e il destro non ne parliamo.... comunque manca l'ultima settimana.... non vedo l'ora che finisco di lavorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiook. lavora con un po di buffer allora. cedi solo alla fine dell'esercizio non ad ogni set.
e pensa positivo. ormai il grosso è passato. pensa ke nn stai perdendo molto e ke a breve recuperi tt e di più...
chi non mi vedeva da 1 mese mi chiede cos'è successo
comunque con oggi mancano 4 giorni di lavoro.... ormai è andata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioMi sono appena pesato... peso 83kg .... quindi ho perso in tutto 4kg .... ma certo che 4kg si vedono proprio tantissimo eh?
chi non mi vedeva da 1 mese mi chiede cos'è successo
comunque con oggi mancano 4 giorni di lavoro.... ormai è andata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodavide, Big fa il cameriere.almeno spero tu abbia fatto un po di mance, cosi x recuperare, ora, ti sputtani tutto in integratori....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodavide, Big fa il cameriere.almeno spero tu abbia fatto un po di mance, cosi x recuperare, ora, ti sputtani tutto in integratori....
esatto.... poi a settembre di nuovo università... e la si che mi posso allenare come si deve ....
come mancia insommaaaaaaaaaaa
comunque io penso che entro fine settembre riesco ad arrivare alla forma di prima... e poi si continua a crescere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioora sai come si comporta il tuo fisico sotto stress.
c'è sempre da imparare anche in situazioni del genere che nn sono certo piacevoli, o auspicabili.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta