If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tranquillo non c'è bisogno di chiedere scusa anzi .. mi fa piacere che tu lo faccia
la sto tenendo cosi 5-6 giorni a settimana ... mentre 1-2 abbasso un pò i carbo
pensavo di essere alto io a cho big che sono sui 350 + malto post wo
tutta colpa di fabio...vuole farci diventare dei palloncini senza un accenno di addome
scherzi a parte,la bilancia che dice con questa dieta alta in cho?la mia si muove molto poco...mi si intravede ancora l'addome alto abbastanza bene
ps: con l'utilità che può avere il peso di una bilancia ovviamente
certo... diciamo che tra massa e definizione ci stanno 4-5 kg di differenza... circa... attualmente sto a 92kg... in definizione 87 in rari casi 86 ... ma va bene cosi... nel senso che non sono assolutamente sopra il limite.. anzi
poi comunque ognuno deve basarsi sul proprio metabolismo... io se mangio meno di cosi scendo subito di peso...
A - Petto
Croci 45° 3x10-8 negativa slow+power strech 2" max apertura con 14kg a manubrio
Panca 45° smith 3x8 TC con 54kg/56kg/56kg
Panca piana manubri 3x8 2" lock al petto con 30kg a manubrio
Dips 2xmax (8,6) scendendo fino al blocco spalle
Cross-over 1x20 con 25kg
ho provato il massimale di nuovo... ho fatto 5 rip con 100kg toccata al petto ed 1 rip con 110kg sempre con toccata al petto
grazie fabio... mi chiedo soltanto come devo fare poi quando magari farò panca manubri come primo esercizio oppure senza lock... perchè il massimo di manubri è quello da 30kg ... mannaggia come piango di non andare più nella mia di palestra
grazie fabio... mi chiedo soltanto come devo fare poi quando magari farò panca manubri come primo esercizio oppure senza lock... perchè il massimo di manubri è quello da 30kg ... mannaggia come piango di non andare più nella mia di palestra
aumenti il volume, certo alzare il peso anche, però almeno puoi cambiare stimolo o aumenti il TUT insomma dai che un modo per soffrire lo trovi, bel peso nella panca
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
aumenti il volume, certo alzare il peso anche, però almeno puoi cambiare stimolo o aumenti il TUT insomma dai che un modo per soffrire lo trovi, bel peso nella panca
certo... aumentare il volume... potrebbe andare... ma per fare ciò dovrebbe cambiare anche l'obbiettivo... vabbè per adesso va benone dai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta