Originariamente Scritto da dorian
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
grazie a tutti ragazzuoli... lucio ottima la marca postata da te e grazie ancora...
pedrinho e nebrik... infatti si... calcolando poi quanto ne mangio... il barattolo lo posso finire tranquillamente come dice anche ice...
o.k ragazzi...
Commenta
-
-
wo spalle e tricipiti
Lento avanti 10-6-6-6 + slide doppia ultima serie con 24kg/28kg/28kg/28kg + 20kg(6) + 14kg(10)
Alzate laterali 3x12 con 10kg
Alzate frontali manubri 2x15 con 8kg
Alzate laterali cavo basso 2x20 contrazioni di picco da 4-6" ogni 5 reps con 5kg
Panca stretta 8-6-6 + slide ultima serie con 72kg/76kg/80kg + 52kg (10)
French press 3x10 negativa slow con 33kg
Push down 2x15-12 ogni reps 2" di statica in basso e negativa slow con 25kg
ho notato che nel french press se si esegue una negativa molto lenta poi a fine serie il tricipite è duro in modo assurdo..Last edited by BigPaschi; 06-11-2009, 20:06:53.
Commenta
-
-
Ottimo bro'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiowo spalle e tricipiti
Lento avanti 10-6-6-6 + slide doppia ultima serie con 24kg/28kg/28kg/28kg + 20kg(6) + 14kg(10)
Alzate laterali 3x12 con 10kg
Alzate frontali manubri 2x15 con 8kg
Alzate laterali cavo basso 2x20 contrazioni di picco da 4-6" ogni 5 reps con 5kg
Panca stretta 8-6-6 + slide ultima serie con 72kg/76kg/76kg + 52kg (10)
French press 3x10 negativa slow con 33kg
Push down 2x15-12 ogni reps 2" di statica in basso e negativa slow con 25kg
ho notato che nel french press se si esegue una negativa molto lenta poi a fine serie il tricipite è duro in modo assurdo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogrande big c'avrai avuto 2 meloni al posto dei delts dopo tutte quelle alzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomeloni no... angurie si direi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeheheheh
oggi si workoutizza ... petto e bicipiti vediamo se riesco a fare sto video finalmentesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta