sono massacranti ehehe ... grazie comunque
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
finalmente ho qui con me sta benedetta crema di arachidi... bene ... ecco qui tutto cosi mi dite se va bene
marca skippy
crema di arachidi spalmabile
valori per 100grammi
kcal=629
proteine=22,2
carbo=23,8
grassi=49,4
ingredienti= arachidi tostate (90%), zucchero, olio di palma parzialmente idrogenato, sale, olio di arachidi
cosa mi dite a riguardo ragazzuoli miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofinalmente ho qui con me sta benedetta crema di arachidi... bene ... ecco qui tutto cosi mi dite se va bene
marca skippy
crema di arachidi spalmabile
valori per 100grammi
kcal=629
proteine=22,2
carbo=23,8
grassi=49,4
ingredienti= arachidi tostate (90%), zucchero, olio di palma parzialmente idrogenato, sale, olio di arachidi
cosa mi dite a riguardo ragazzuoli miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiommmh.. big.. non me piace quella crema.. pigliati quella biologica.. è al 100% arachidi.. questa addirittura ha i grassi idrogenati!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono dai... manco questo va bene????sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioio ho uso una della save si chiama PEANUT BUTTER ha il 97% di arachidi e senza grassi idro ottima direi
Commenta
-
-
ragazzi però riflettiamo sul fatto che...in 100g 90 sono di arachidi, 8 saranno di zuccher...rimane il 2% di grassi..solo in parte idrogenati e questi sono solo potenzialmente TRANS...se ne magna 20g al gg il quantitativo è bassissimo...
concordo cmq che finita la scatola meglio cercarne 1 senza roba di dubbia provenienza o grassi idrogenati ma x ora usala e nn farti pippe big
Commenta
-
-
ciao big ... se vuoi una buona crema di arachidi, mi sembra che una delle migliori sia la rapunzel ... io la trovo al naturasì ed è molto "fine"
Questa delizisosa crema di arachidi RAPUNZEL é particolarmente adatta per spalmare sul pane, insaporire molte pietanze con verdure e salse, per milkshakes, dolci e crèpes. La crema di arachidi RAPUNZEL é prodotta esclusivamente con arachidi tostate da agricoltura biologica. I
l prodotto non contiene nessun tipo di additivo, conservante, colorante o emulsionante.
Valori Nutrizionali Medi per 100g di Prodotto:
Valore Energetico (Kcal): 613
Proteine (g): 29
Carboidrati (g): 4,5
Grassi (g): 53
Fibre (g): N.d
Magnesio (mg): 220
Ferro (mg): 2,6
Vitamina E (mg): 3,6
Vitamina B6 (mg):
0,4
Vitamina B1 (mg): 0,2
Ingredienti: arachidi tostate
io non sempre prendo questa, anche perchè ho trovato la calvè in coop e mi è comoda prenderla quando faccio la spesa ... ha un buon prezzo, è più granulosa ed è ottima ... peccato che a differenza della rapunzel non sia 100% arachidi, ma abbia anche oli e grassi vegetali
ho appena preso anche questa così ti scrivo i macro
pro 22
carbo 9,9
grassi 58
Last edited by siddharta7733; 06-11-2009, 00:41:24.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiommmh.. big.. non me piace quella crema.. pigliati quella biologica.. è al 100% arachidi.. questa addirittura ha i grassi idrogenati!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioragazzi siamo dacckkuoordo...ma se nn ne abusi non e' mica mortale la skippy...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioragazzi però riflettiamo sul fatto che...in 100g 90 sono di arachidi, 8 saranno di zuccher...rimane il 2% di grassi..solo in parte idrogenati e questi sono solo potenzialmente TRANS...se ne magna 20g al gg il quantitativo è bassissimo...
concordo cmq che finita la scatola meglio cercarne 1 senza roba di dubbia provenienza o grassi idrogenati ma x ora usala e nn farti pippe big
Commenta
-
Commenta