beh ... adesso è un'altra vita proprio.... lascio giudicare voi postando le foto attuali
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Foto full-body...mi raccomando....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovabbè... grazie...
vado ad allenarmisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Mi sono allenato duramente ... in modo impressionante....
vi è ma capitato che facendo un esercizio qualsiasi... volevate andare oltre le rep predisposte ? proprio per vedere a che punto arriva il fisico?
oggi mi è capitato... dopo aver fatto 4 serie di squat con 90kg.... ho fatto leg press quella inclinata non quella orizzontale ..... dovevo fare 3 serie da 8 ripetizioni ....
all'ultima serie ho caricato 150kg facendo 25 ripetizioni... proprio cosi per curiosità.. ogni tanto mi vengono queste cazzate .....
150kg era il massimo disponibile nella palestra che frequento adesso (se fosse l'altra che frequento sempre da settembre in poi siccome si trova nel paese dove sto per l'uni potevo caricare all'infinito)
Commenta
-
-
Almeno cosi' ti saprai gestire meglio i carichi...ottime pesi cmq...brau'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
é successo una cosa molto strana....
alleno il petto in tutti i modi... panca piana ... panca inclinata ... panca declinata .. croci manubri .... croci ai cavi... ecc....(non tutto nello stesso workout)
lo faccio con pesi diciamo niente male .... tipo panca con 82kg... nelle ultime due settimane i giorni dopo non ho avuto doms esagerati diciamo....
ieri verso l'una di notte.... sono andato a trovare un mio amico... gli è arrivata la palestra a casa.... manubri ... panca piana ecc ecc..... mi sono seduto sulla panca piana giusto per provare un pò... ed ho fatto una serie da 12 ripetizioni con complessivamente 50kg (diciamo poco più della metà rispetto a quanto ne faccio di solito)
finito le 12 ripetizioni ho detto al mio amico che ha fatto un buon acquisto perchè il tutto mi è piaciuto....
stamattina mi sveglio... non immaginate che doms che ho... impressionanti.... non so veramente che dire.... ho fatto quella serie come se stessi bevendo un bicchiere d'acqua stesso identico sforzo heheheh
cose inspiegabili per me.. doms impressionanti al petto
Commenta
-
-
Oggi ho allenato dorso e tricipiti (ho cambiato gli abbinamenti per questa settimana)
Ho fatto
stacco, trazioni alla sbarra, rematore manubri e pulley basso ...
poi per quanto riguarda i tricipiti ho fatto
dip tricipiti, french press (che mi ha fatto scoppiare il tricipite perchè non lo facevo da mesi e mesi) poi 3 serie di push down ed una serie di pushdown con la corda fino a cedimentoLast edited by BigPaschi; 25-07-2008, 23:55:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioOggi ho allenato dorso e tricipiti (ho cambiato gli abbinamenti per questa settimana)
Ho fatto
stacco, trazioni alla sbarra, rematore manubri e pulley basso ...
poi per quanto riguarda i tricipiti ho fatto
dip tricipiti, fench press (che mi ha fatto scoppiare il tricipite perchè non lo facevo da mesi e mesi) poi 3 serie di push down ed una serie di pushdown con la corda fino a cedimentosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
stacco 4x8 (92kg)
trazioni alla sbarra 4x8
rematore manubri 3x10 26kg
pulley basso 3x10 60kg
dip tricipiti 4x10
french press 3x10 27kg totali
pushdown 3x10 60kg
pushdown con corda 1 serie fino a cedimento con peso ridotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiostacco 4x8 (92kg) 4x6
trazioni alla sbarra 4x8
rematore manubri 3x10 26kg 3x8
pulley basso 3x10 60kg
dip tricipiti 4x10 3x6
french press 3x10 27kg totali 3x8
pushdown 3x10 60kg 2x10 (oppure la corda)
pushdown con corda 1 serie fino a cedimento con peso ridottosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioin pratica mi hai abbassato tutte le rep..... hehehesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta