bella ragààààààààààà bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiochissà che bestione!!!
Commenta
-
-
Ottimo segno che potevi mettere anche di più !!!
continua così pasqua' ... stai spaccando ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè vero... ne ho visto uno un pò di tempo fa
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Comunque questa scheda va proprio bene ...
per quanto riguarda il wo del petto devo dire che ... il giorno dopo non ho avuto un minimo di doms... ma un pompaggio ottimo che in pratica ancora oggi ho (l'ho allenato lunedi)... cioè il petto è proprio gonfio... soddisfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioehehe leggi bene socio leggi bene
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiowo
D-
Lento avanti 8-6-6-4 + slide doppia ultima serie con 24kg/26kg/26kg/28kg + 20kg (8) + 16kg (8)
Alzate laterali 3x12 con 10kg a manubrio
Alzate frontali disco 2x15 con 8kg a manubrio
Alzate laterali cavo basso contrazioni di picco da 4-6" ogni 5 reps con 5kg
Panca stretta 8-6-4 + slide ultima serie con 70kg/74kg/80kg (5) + 60kg (8)
French press 3x10 con 34kg
Push down 2x15 ogni reps 2" di statica in basso e negativa slow con 25kg/20kg
sensazionale il pompaggio... mi vedevo molto molto bene allo specchio... bisogna dire che questa è stata la prima settimana quindi diciamo che per quanto riguarda i carichi bisognava approssimativamente indovinare... spesso ci sono riuscito altre volte potevo mettere di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioComunque questa scheda va proprio bene ...
per quanto riguarda il wo del petto devo dire che ... il giorno dopo non ho avuto un minimo di doms... ma un pompaggio ottimo che in pratica ancora oggi ho (l'ho allenato lunedi)... cioè il petto è proprio gonfio... soddisfatto
ciao belva vedo che stupri la ghisa con questa nuova scheda (come al solito a dire il vero), per i doms cmq anche a me la stessa cosa zero doms, ma miglioramenti evidenti quindi sempre più questa falsa regola doms=crescita viene smentita, una piccola curiosità attualmente a quante kcal stai??
ps
poi 6 andato dal doc?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociao bello... sto a 3000kcal circa ...
dal doc no... perchè è diventata piccolissima ... quindi credo che stai per andare via.. speriamo
bene meglio cosi.
buona domenica.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
certo...
Mattina ore 10:00
5 albumi
1 rosso d'uovo
1 capsula di multicentrum
100 grammi di cereali Special k con il latte
0.3l di latte
Pranzo ore 13:30
150 grammi di pasta
1 piatto d'insalata
200 grammi di petto di pollo
2 cucchiai di olio extravergine
Postwo ore 18:30
150 grammi di riso
Spuntino 1 alle 21:30
70/80 grammi di crudo
30 grammi di mandorle
Prenanna ore 00:30
70 grammi di un formaggio
20 grammi di mandorle
attualmente mangio in questo modo
oggi dopo essermi comportato benissimo a livello di dieta farò un ultra sgarro bellissimissimo... crepes + gelato tra poco ... yeah buddyLast edited by BigPaschi; 01-11-2009, 22:26:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocerto...
Mattina ore 10:00
5 albumi
1 rosso d'uovo
1 capsula di multicentrum
100 grammi di cereali Special k con il latte
0.3l di latte
Pranzo ore 13:30
150 grammi di pasta
1 piatto d'insalata
2 cucchiai di olio extravergine
Postwo ore 18:30
150 grammi di riso
Spuntino 1 alle 21:30
70/80 grammi di crudo
30 grammi di mandorle
Prenanna ore 00:30
70 grammi di un formaggio
20 grammi di mandorle
attualmente mangio in questo modo
oggi dopo essermi comportato benissimo a livello di dieta farò un ultra sgarro bellissimissimo... crepes + gelato tra poco ... yeah buddy
ps
ma la cena ed il post work sono invertiti giusto?Last edited by salsa; 02-11-2009, 00:42:50.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta