ragazzuoli questa scheda mi piace molto... perchè è anche divertente tra l'altro
Pulley 8-6-6-4 + doppia slide con 70kg/80kg/80kg/85kg + 65kg (8) + 45kg (8)
Trazioni prone 3x8
Trazioni supine bw 1xmax slow (8)
Rematore su panca a 30° 2m fermo in contrazione 2" slow 3x8 con 20kg a manubrio
Alzate a 90° + Rowing Torso 3x8+8 con 6kg a manubrio + 2,5kg
Pull down 2x20 contrazioni di picco da 4-6" ogni 5 reps con 30kg/35kg
Per quanto riguarda il rematore ... oggi per la prima volta in assoluto l'ho eseguito in questa maniera... ho fatto una serie a vuoto che non ho calcolato in quanto dovevo capire bene il movimento... poi nelle successive ho ottimizzato appunto l'esecuzione e l'ho sentito tanto
Nelle trazioni prone ho sofferto tantissimo soprattutto alla prima serie... in quanto ero molto stanco dal pulley... in quanto il pulley mi ha stancato molto anche le braccia... son state difficili le trazioni
Pulley 8-6-6-4 + doppia slide con 70kg/80kg/80kg/85kg + 65kg (8) + 45kg (8)
Trazioni prone 3x8
Trazioni supine bw 1xmax slow (8)
Rematore su panca a 30° 2m fermo in contrazione 2" slow 3x8 con 20kg a manubrio
Alzate a 90° + Rowing Torso 3x8+8 con 6kg a manubrio + 2,5kg
Pull down 2x20 contrazioni di picco da 4-6" ogni 5 reps con 30kg/35kg
Per quanto riguarda il rematore ... oggi per la prima volta in assoluto l'ho eseguito in questa maniera... ho fatto una serie a vuoto che non ho calcolato in quanto dovevo capire bene il movimento... poi nelle successive ho ottimizzato appunto l'esecuzione e l'ho sentito tanto
Nelle trazioni prone ho sofferto tantissimo soprattutto alla prima serie... in quanto ero molto stanco dal pulley... in quanto il pulley mi ha stancato molto anche le braccia... son state difficili le trazioni
Commenta