Ciao big ... mi ha inquietato quel aia nei video ... non ti sono piaciuti neanche un pò??
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioti hanno detto tutto... cerca di guardare molti video di tutte le esecuzioni
lo farò ...
o meglio ... lo RIRIRIRIfarò ....Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioCiao Big!buon inizio settimana anche a te!baci baci baci
buona settimana
ps: a livello di oroscopo vai tranqui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche piacere leggerti
buona settimana
ps: a livello di oroscopo vai tranqui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquello di bigpaschi è più affidabile vai tranquilla proprio ehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioallora sto più tranquilla....se non avessi te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioclassico lento avanti... quindi diciamo che il polso non è girato verso il mio corpo... poi scendo... giro i manubri in modo che le braccia stanno attaccate ed in parallelo quindi con i polsi girati verso il mio viso... e quando sono in questa posizione spingo i manubri verso l'alto... un pò più alto della mia testa ... riscendo... allargo le braccia e da capo tutto cioè salgo come nel classico lento e via dicendo
Buona settimana fratellosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioclassico lento avanti... quindi diciamo che il polso non è girato verso il mio corpo... poi scendo... giro i manubri in modo che le braccia stanno attaccate ed in parallelo quindi con i polsi girati verso il mio viso... e quando sono in questa posizione spingo i manubri verso l'alto... un pò più alto della mia testa ... riscendo... allargo le braccia e da capo tutto cioè salgo come nel classico lento e via dicendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMassacrante...
Buona settimana fratello
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCompreso!
Commenta
-
-
si vabbè... mah
a sto punto non so più che pensare onestamente...
arrivo in palestra ... oggi petto e spalle...
solito riscaldamento...
poi inizio...
proprio come mi ha detto dorian dovevo fare 4 rip con 94kg... quindi metto 94 kg ... inizio ad alzare arrivo a 6 e mi fermo... e dico mizzica qui ancora potevo andare... mah... riposo un pò... sempre con 94kg e ne faccio 8 ... dico ma sono strano io oppure cosa c'è che non va?
metto 100kg... si esatto 100kg... e ne faccio 4 ... riposo un altro pò e sempre con 100kg ne riesco a fare 3 ...
credo proprio di fare un video settimana prossima
poi 2 serie con 80kg da 10 rip...
e poi cosi:
Panca 45 smith tc 3/4 movimento no lock 6-8-8-12+burns con 50kg/50kg/50kg/36kg e 12 di burn
Dips 3xmax (12)
Cross-over+chest press 2x12+10 con 16kg + 50kg
Alzate laterali seduto 3x12 con 10kg
Alzate later. cavo basso singolo con fermo 2-3" in alto negativa slow 2x10+10 no rest con 5kg
Alzate frontali man 2x12 1x20 con 8kg (credo di poter aumentare qui )
ps: mi dite per favore come sia possibile un andatura del genere per quanto riguarda la panca? grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioqui anticipi sul tempo la mia previsione. Ti repperei se potessi, ma non reppo mai nessuno e non posso ridartela
vai big, i carichi insieme al fisico sono un segno che stai "passando di livello"
ma c'è qualcosa che non va... non è possibile tutto questo aumento ...
Commenta
-
Commenta