Bravoooo Big
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOttimo..sei dotato alla panca...a differenza mia
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBravoooo Big
Commenta
-
-
Mi segno big paschi ... bel diario ... mi raccomando continua così ...
passa pure nel mio diaro se ti va... sei sempre il benvenuto !Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioMi segno big paschi ... bel diario ... mi raccomando continua così ...
passa pure nel mio diaro se ti va... sei sempre il benvenuto !
ammazza ragazzi... ho appena avuto un attacco di fame pazzesco ... non vi dico che me son magnato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioweeeeeeeee ciao aleeeeeeeeeeee
spero tu stia bene bene bene...
ps: nel topic in gallery sul corpo femminile... manchi te eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioWo potente big..come al tuo solito...
Ho appena mangiato anch'io...avevo na fameee
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioun giorno forse....se mai arriverò a certi livelli......baci baci baciiiiiiiii!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioun giorno forse....se mai arriverò a certi livelli......baci baci baciiiiiiiii!!!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopuoi starci tranquillamente
Commenta
-
-
Stacco 3x3 con 120kg
Trazioni prone 6-8-8
LatMachine 1x12 con 70kg
Lat presa pulley fermo 2" in basso negativa slow 6-8-8-12+burns (12burns) con 65kg/60kg/55kg/40kg
Rematore bilanciere 3x12 con 60kg
Pull down corde + alzate laterali a 90° 2x12+10 con 60kg + 3.75kg
Iperextension 3xmax con 10kg zavorra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioecco... aprirei un sondaggio per convincerti guarda
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobravo big, i carichi alla panca vanno
ti ho portato furtuna quando ti dissi che volevo 6 reps @ 100 kg... non manca molto, forza
comunque mi hai illuminato quando hai postato quell'icona per far vedere l'andamento esatto del bilanciere.
110kg di massimale già provati e riusciti... ho fatto addirittura un 2x1 con 110kg...
arrivo arrivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioForse il miglior wo da quando faccio palestra per come non mi sono arreso di fronte ai carichi... assurdo...
Arnold completo 6-8-8-12 3/4 no lock tc con 20kg/18kg/18kg/16kg
Panca stretta 3x6 con 78kg
Curl bilanciere 3x8 con 38kg
French press 3x8 con 34kg
Curl alternato panca a 70° 3x10 con 16kg
Tricipiti dietro la nuca seduto 1 manubrio 2 mani 3x12 con 26kg/28kg/30kg
Curl scott + push down con strizzata ogni rep 3x10+10 con 36kg + 30kgOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie ragaz...
intanto sono leggermente preoccupato per una specie di pallina che mi è cresciuta sotto pelle... proprio al sedere... in mezzo alle pacche dai per essere franco... non fa male... non da alcun fastidio... ma è abbastanza grossa e non so cosa sia... ormai ce l'ho da 2 settimane...
dovrei andare dal medico ... chissà cosa può essere
primo complimenti sempre un treno senza sosta "Big", altezza coccige (osso sacro) perchè ad un mio amico era li e poi si è rivelata una fistola (Fistola - Wikipedia) non ti voglio allarmare perchè non è niente di grave ma vai il prima possibile dal doc perchè prima la toglie e meno tempo perdi per la ripresa se ovviamente di questo si tratta e fammi sapere ciaoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta