Ma a parte il fatto che c'è e rompe di principio ti da fastidio fisicamente sta cosa?
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio temo proprio questo... ovvero un intervento che causerebbe un pò di stop dalla palestra
E comunque credo che al di fuori di qualche esercizio che non potresti eseguire, potresti comunque allenarti! Quindi non è necessario un vero e proprio stop!
Ciao Pasquale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio1 o 2 settimane senza ghisa?
anche secondo me è plausibile l'ipotesi di una pallina di grasso. io ho scoperto la mia piccolina qualche mese fa, sulla clavicola, alla base del collo. piccoletta. cmq a scanso di equivoci fai bene a passare dal medico, anche io l'ho fatto
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio1 o 2 settimane senza ghisa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiom'hai fatto ridere.
anche secondo me è plausibile l'ipotesi di una pallina di grasso. io ho scoperto la mia piccolina qualche mese fa, sulla clavicola, alla base del collo. piccoletta. cmq a scanso di equivoci fai bene a passare dal medico, anche io l'ho fatto
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioAllora tieni la pallina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè grave? nel senso... va operato per forza? c'è la possibilità che vada via da sola? cosa ti ha detto il medico a te?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiograve proprio no, tanto è vero che sta ancora lì, tranquilla tranquilla. fino a quando non ne hai parlato tu mi ero dimenticata di averla, pensa te. in genere su una cosa del genere non si interviene e infatti il medico mi ha quasi mandata via a calci, eh eh eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiociao big!....finalmente ho di nuovo accesso ad internet....un abbraccio forte forte!
spero tu stia bene bene bene...
ps: nel topic in gallery sul corpo femminile... manchi te eh
Commenta
-
-
wo di oggi
Panca piana bilanciere 6-8-8-12 con 90kg/90kg/90kg/74kg
Panca 45 smith tc 3/4 movimento no lock 6-8-8-12+burns con 50kg/50kg/50kg/36kg 8 di burn
Dips 3xmax (12)
Croci manubri+chest press 2x12+10 con 16kg + 50kg
Alzate laterali seduto 3x12 con 10kg/10kg/8kg
Alzate later. cavo basso singolo con fermo 2-3" in alto negativa slow 2x10+10 no rest con 5kg
Alzate frontali panca a 45° 3x12 con 8kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionext time 4 reps cn 94kg..
non mi sarei mai aspettato di fare 6-8-8 con 90kg... altrimenti già alla prima avrei messo qualcosa in più visto che 6 con 90 son saliti facilmente
Commenta
-
Commenta