If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Panca piana man 6-8-8-10 con 90kg/80kg/80kg/80kg prossima volta 90-84-84-80 Panca 45 smith tc 3/4 movimento no lock 6-8-8-12+burns con 46kg/46kg/46kg/36kg (12 di burns) prossima volta 52 prima serie...burns 12 mi sembra troppe di solito ne vengon 5-6 se il carico e' corretto..occhio. Dips 3xmax (12) Croci manubri+chest press 2x12+10 con 16kg+45kg Alzate laterali seduto 3x12 con 8kg Alzate later. cavo basso singolo con fermo 2-3" in alto negativa slow 2x10+10 no rest con 5kg Alzate frontali manubri 3x12 con 8kg
wo di oggi
Stacco 3x3 5rm con buffer quindi con enfasi sull'esecuzione con 110kg Trazioni prone 6-8-8-max qui nn capisco big...di solito ci si zavorra la prima e le due serie centrali e si va a sfinimento a bw l'ultima set tu come le fai? Lat presa pulley fermo 2" in basso negativa slow 6-8-8-10/12+burns con 60kg/55kg/55kg/40kg 12 burns Rematore con man 3x10 con 30kg Pull down corde + rowing torso ai cavi 2x15+10 con 50kg+3.75kg Iperextension 3xmax con 10kg zavorra
Fabio... io riesco a farne 5-6 (con il mio peso non è facile purtroppo) ... in quelle da 8 mi aiutano con una leggera spinta fino appunto all'ottava ripetizione... poi nella serie max in pratica sempre con la stessa quantità di spinta (del mio amico) arrivo a sfinimento
no no..
le 6-8-8 alla sbarra...solo 12 reps alla lat.
poi ricordamelo che il prossimo protocollo te le faccio specializzare le trazioni che poi voli
eheheh o.k o.k
il fatto è che credo di non aver capito ancora la tecnica... dondolo molto... ecc ecc insomma tanti errori che fanno si che non mi riesco a tirare su come vorrei...
la forza non manca ... perchè alla lat me la cavo molto bene
Squat attg 6-8-8-12 con 90kg/90kg/90kg/70kg
Affondi bilanciere 3x12 con 32kg
Leg curl 3x8-6 2x12 unilaterali cn lock e negativa slow con 45kg/45kg/50kg - 30kg/30kg
Leg extension 3x12 contrazione di picco con 35kg
Pressa verticale piedi uniti (per i polpacci) 5x15 con lock e contrazione di picco 3" con 100kg
per quanto riguarda lo squat attg la prossima volta alla prima serie carico di più visto com'è andata oggi
inoltre ho provato a fare le trazioni... dopo aver letto un pò di articoli e dopo aver visto un pò di video... devo dire che mi sforzo molto a tenere una buona esecuzione... ma oggi ci sono riuscito... ho fatto 2 serie da 6 rip perfette... nel senso che non ho dondolato e mi sono tirato su bene con il dorso ... faccio ancora fatica a tenere bene l'esecuzione perchè è un insieme di cose che devono funzionare contemporaneamente ... speriamo vada sempre come oggi... e poi ho fatto lat machine
1x6 con 60kg
1x6 con 70kg
1x6 con 80kg
1x6 con 90kg
continua così boss!!! quanto pesi attualmente?? strano però che riesci a fare 6@90kg alla lat e fai più fatica alla sbarra... per me è quasi il contrario...
continua così boss!!! quanto pesi attualmente?? strano però che riesci a fare 6@90kg alla lat e fai più fatica alla sbarra... per me è quasi il contrario...
si... infatti non si tratta assolutamente di mancanza di forza... solo che spreco un sacco di energia per stare immobile diciamo e tenere un'esecuzione perfetta senza dondolare ecc.. sarà perchè sono alto... adesso come adesso dovrei pesare 88-89kg ... circa... alla lat tirerei anche qualcosina in più
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta