Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Buon WE Bigsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodomani se tutto va bene provo il massimale della panca...
quanto provi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
quanto provi?
vengo da 6 x 90kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiose va molto bene quella con 100kg... provo 110kg .. poi chissà
vengo da 6 x 90kg
sicuramente farai molto più di 100 secondo me 115-120 li hai!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGrande Pasquà!
alla fine dipende effettivamente dal tipo di lavoro a cui sei abituato...se ora sei abituato a lavorare sulle 6 reps, rispettare quello che sulla carta è il tuo massimale (parlando di %), sarà più difficile
cmq in bocca al lupo
diciamo che ho fatto due mesi 5x5 ... e gli aumenti di carico sono dovuti anche a questo... adesso sto facendo un piramidale... ma sento che domani è il giorno giusto per spaccare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeheh crepi...
diciamo che ho fatto due mesi 5x5 ... e gli aumenti di carico sono dovuti anche a questo... adesso sto facendo un piramidale... ma sento che domani è il giorno giusto per spaccareSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Azz carico da fighetta nella panca....
Superbsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Fabiuzzoooooooooooooooooooooooooooooooooooo belloooooooooooooooooooooooo ndo stai???? ndo stai????
hahahah
che dire... oggi ho provato il massimale di panca piana...
sono arrivato in palestra ... ed ho eseguito alla lettera questo schema
12 reps 30kg
6 reps 40kg
3 reps 50kg
3 reps 70kg
3 reps 90kg
1 reps 100kg
1 reps 110kg
incredibile... arrivo a 100kg... e li tiro su come se niente fosse... metto 110kg e ce la faccio... mi alzo incredulo... aspetto un pò... e dico... no no devo riprovare non può essere vero haha... riprovo e ce la faccio di nuovo
eheheh quindi 2 volte 110kg ... e cosi mi sono detto vabbè pure che sono stanco devo provare 115kg... provo e fallisco per un pelo... stavo mantenendo il carico ad un certo punto ma non riuscivo a salire per poco...
sono felice comunque... 110kg li ho... anzi pure di più visto che l'ho fatto due volte... che dire spettacolo
dopodiché ho iniziato ad allenarmi come sempre e tra poco posto il wo
Commenta
-
-
Non male amicosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta