Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiol'aia???? forse forse mi hai acceso una lucesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Certo che è un pò strana questa cosa....
il braccio sinistro è 1cm più grande di quello destro... il deltoide sinistro è più grande... in palestra l'istruttore che mi dava una mano mentre facevo panca piana con bilancere mi ha chiesto se sono mancino perchè spingo più con la sinistra....
oggi giravo per casa a petto nudo... mio padre mi dice... come mai hai il pettorale sinistro più sviluppato....
ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Commenta
-
-
Prova fare degli esercizi con i manubri in modo da vedere la reale differenza, con quale vai meglio...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Allora è normale avere, un lato piu' forte...non so' in questo caso che tecniche usare per correggiere....forse puoi arrivare al limite con i lato indietro, e fermato allo stesso numero di rep, per la parte piu' avanti!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Vascolarizzazione....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi si... sono d'accordo sul fatto che le braccia son più grandi a caldo... è ovvio...
ma a caldo la differenza di 1 cm non c'è più... sono uguali
Questa volta la mano di ghiaccio non ti puo' aiutare....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Bè magari gli altri ti posono dire qualcosa in +, pero' come dici tu, è un problrma da niente, vai dritto per la tua strada, e non ci pensare....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Commenta