Rinnovo i complimenti anche qui, mi sn davvero stupito, straordinari miglioramenti!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
-
Beh quella centrale la cambierei con quella aggiornata.
Cambierei anche quella in alto a destra e quella delle gambe...
Insomma tutte tranne quelle del dorso che nn le hai aggiornate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioBeh quella centrale la cambierei con quella aggiornata.
Cambierei anche quella in alto a destra e quella delle gambe...
Insomma tutte tranne quelle del dorso che nn le hai aggiornate
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioPaschi buondì!
Ho dato una sbirciatina alle foto... dammi il cinque campione!
grazie amico
Commenta
-
-
-
Ogni volta sempre un ottimo passo avanti
Brvissimo bro'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioGrande, ottima la firma!
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBene amico...e adesso riparti con la massa e mi raccomado fai un ottimo lavoro come quello dello scorso inverno!!
Adesso passo a vedere le foto
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiomamma mia big rinnovo ancora i miei complimenti con bf più bassa rendi ancora di più e tanto sei gruosso cmq!!! beato te per caso te ne intendi anche di dieta?? mi servirebbe qualche consiglio per iniziare con la massa...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOgni volta sempre un ottimo passo avanti
Brvissimo bro'
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiola firma merita...meriti la reppazzata con i controfiocchi
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobella la nuova firma
però cambia anche le 2 foto del back
p.s. la most fa paura
p.p.s. a quanto siamo arrivati di braccio?
hmhmhm quasi quasi
Commenta
-
Commenta