Originariamente Scritto da Silver85
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Io oggi ci ho messo 90 minuti caxxo e alla fine tra caldo e allenamento ero cotto!
Però dai, il wo era abbastanza lungo e 90 min è il max quindi insomma ci sn stato dentro a pelo...
Commenta
-
-
Guarda io mi faccio sempre dei problemi sulla durata x sta storia che dopo 45 min di lavoro con i pesi i livelli di cortisolo iniziano ad essere tr pesanti però a meno che nn ti alleno 4-5 volte a settimana è dura stare dentro i 60 min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioGuarda io mi faccio sempre dei problemi sulla durata x sta storia che dopo 45 min di lavoro con i pesi i livelli di cortisolo iniziano ad essere tr pesanti però a meno che nn ti alleno 4-5 volte a settimana è dura stare dentro i 60 mini miei work non durano più di 40-45 minuti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioFenomenale come sempre pasquale...come stai?tutto bene?
Sono indeciso fra 2 schede da scegliere, ed una è quella che tu hai proposto a bbcd
bene grazie mille... l'altra scheda com'è invece?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobene grazie mille... l'altra scheda com'è invece?
Ma dato che tutti mi hanno consigliato la tua, allora inizierò quella!Forza/massa mi pare un ottimo compromesso!
Se avrò bisogno di consigli mi rivolgerò a te big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioL'altra scheda è molto simile a quella che ho seguito fin ora!Una scheda massa!
Ma dato che tutti mi hanno consigliato la tua, allora inizierò quella!Forza/massa mi pare un ottimo compromesso!
Se avrò bisogno di consigli mi rivolgerò a te big
Commenta
-
-
perdonami l'ot, mi servirebbe la traduzione di una banale frase in tedesco per scriverla su un biglietto di auguri, e manx mi ha consigliato di chiedere a te che sei madrelingua, mi fai sto favore? ti scrivo la frase da tradurre via repOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioperdonami l'ot, mi servirebbe la traduzione di una banale frase in tedesco per scriverla su un biglietto di auguri, e manx mi ha consigliato di chiedere a te che sei madrelingua, mi fai sto favore? ti scrivo la frase da tradurre via rep
Commenta
-
Commenta