Originariamente Scritto da Silver85
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Sera Big, **** che torello che sei diventatosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Big, **** che torello che sei diventato
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioinvidio il fatto che ti alleni con un compagno del tuo stesso livello. E' bello confrontarsi e sbeffeggiarsi a vicenda. Il mio compagno di allenamento più sociale è il lettore mp3
Commenta
-
-
Ciao BigPaschi scusa il disturbo sul tuo diario mi piacerebbe sapere come hai integrato durante la fase di crescita Ho iniziato da poco qualche consiglio non mi farebbe male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza MessaggioCiao BigPaschi scusa il disturbo sul tuo diario mi piacerebbe sapere come hai integrato durante la fase di crescita Ho iniziato da poco qualche consiglio non mi farebbe male
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobene big... ormai 6 gruooss
Commenta
-
-
Cmq fino ad ora hai fatto un bel cambiamento...
Se il PC non fa' le bizze, saro' piu' presentesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
o.k michelinho...
Dieta di oggi giorno ON
colazione
100gr di special k
5 albumi
0,4l di latte
1 banana
pranzo
120gr di pasta
200gr di petto di pollo con ketchup
1 piatto di insalata con olio evo
1 bicchierino (sambuca piccolino) di olio evo
Pre wo
1 banana
postwo
160gr di riso con 50gr di tonno
200gr di petto di pollo con ketchup
1 piatto di insalata con olio evo
1 bicchierino (sambuca piccolino) di olio evo
Spuntino
100gr di tonno con pomodoro
20gr di noccioline
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio[/SIZE]1 bicchierino (sambuca piccolino) di olio evo
Scherzi a parte, ma lo usi per condire o bevi l'olio a crudo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon credere che sia dovuto all'integrazione la mia crescita eh... comunque ho fatto diversi cicli... ae2 + ceo + gluta danno comunque quel pò che un'integrazione possa dare in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioQuesto mi fa ridere, sembra che bevi la sambuca
littlepaschi
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioQuesto mi fa ridere, sembra che bevi la sambuca
Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza MessaggioSi so benissimo che l'integrazione e' una bassa percentuale dei risultati che si ottengono sto curando tantissimo l'alimentazione e mi sto allenando duro ma sono un pignolo e voglio perfezionare il tutto
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio, per condire ovvio...
littlepaschi
sbagliato brò... lo bevo proprio a crudo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobevo proprio l'olio a crudo... lo fa mio padre ed è buonissimo
bravissimo... vedrai che in questo otterrai tanti risultati
sbagliato brò... lo bevo proprio a crudo...
capisco che è un prodotto artiginale, ma caxxo, pasquà, cm cavolo fai? io ne butterei un pò sulla pasta/riso e un altro pò sull insalata(oltre a quello che gia metti) ovviamente a crudo...poi de gustibus...ma cmq
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
capisco che è un prodotto artiginale, ma caxxo, pasquà, cm cavolo fai? io ne butterei un pò sulla pasta/riso e un altro pò sull insalata(oltre a quello che gia metti) ovviamente a crudo...poi de gustibus...ma cmq
nel riso lo metto... nell'insalata idem... e lo bevo anche.. no problem ... è buonissimo
Commenta
-
Commenta