Ammazza un braccio davvero impressivo!!!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
-
bastano le faccine
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioSei sempre una branda Big! Che blocco spalla braccio, complimenti
E che carichi
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioAmmazza un braccio davvero impressivo!!!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogrande big, bel braccio!
p.s. immancabile la canottierina
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSemplicemente big!
Se hai tempo passa dal mio diario a dare un'occhiata alla nuova scheda!
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiobraccio fotonico!!! ma a me sembra ottimo tutto!!! gambe dorso e anche il petto non è per niente male!!! che dire, beato te big guarda che risultati
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
bastano le faccine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioWo di oggi... gambe... tempo impiegato 60 minuti
squat 8x10 con 80kg
pressa 3x20 con 80/120/150kg
calf seduto 3x20 con 40kg
leg curl 3x10 con 60kg
mi pare ottima la durata del wo considerando la mole di lavoro
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
mi pare ottima la durata del wo considerando la mole di lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio8x10 azzo ke squattata...GRANDE BIG
Commenta
-
-
8 serie sn davvero tante... con quanto recupero le ha fatte?
Io già con 4-5 serie sullo stesso es mi rompo le balle...
Commenta
-
-
big nonostante io non sia uno spaventappaseri fisicamente(ossia non sono magro ma ciò non implica che abbia solo muscolo (ps non ne ho proprio di muscoli) avrei timore nell' incontrarti ...che squat
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocredo 2 minuti 2 minuti e mezzo
Commenta
-
Commenta