Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiospara con cosa integri socio.....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie lucio un abbraccio
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
fai conto big che da noi in pal nn c'è il castello....da quando faccio pal ho sempre fatto al multi....ma ad agosto arriva....allora mi sn preparato e ho messo il bilancere in zona parallele....appoggiato....quindi nn posso tirare alla morte xkè nn ho fermi ne niente....ancora 1/2 colpi li farei....ma senza 1 minimo di sicurezza è troppo rischioso....5 rip a fine squat cn 135 kg....ma forse 1 o 2 colpi ci stavano....ti saprò dire bene quando arriva il castello....e da li si inizia seriamente....nella mia pal sn l'unico...anche a staccare da terra....
Commenta
-
-
Sempre alla grande Bigsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiofai conto big che da noi in pal nn c'è il castello....da quando faccio pal ho sempre fatto al multi....ma ad agosto arriva....allora mi sn preparato e ho messo il bilancere in zona parallele....appoggiato....quindi nn posso tirare alla morte xkè nn ho fermi ne niente....ancora 1/2 colpi li farei....ma senza 1 minimo di sicurezza è troppo rischioso....5 rip a fine squat cn 135 kg....ma forse 1 o 2 colpi ci stavano....ti saprò dire bene quando arriva il castello....e da li si inizia seriamente....nella mia pal sn l'unico...anche a staccare da terra....
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSempre alla grande Big
Commenta
-
-
Commenta