Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
wo terminato... tricipiti e bicipiti...
inoltre ho provato il massimale per la spacconata curl...
ottimo pump... rip altissime come la settimana scorsa... giusto per dare una botta ... settimana prossima si continua con le serie e le rip prestabilite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioottimo amico ... buona serata
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio64cm di pura PUTèNZAAAA!
ciao big, goditi il week end!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioammazza big... e te eri quello che si lamentava per i "soli" 100kg di squat!!!??? complimentissimi sia x i carichi sia x le gambe!!!!!!
mi segno... passa dal mio se hai voglia...
grazie comunque... passo appena posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioDorian... si potrebbe fare una scheda king a 5 split 1 gruppo al giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocm faresti a dividere il lavoro x piani facendo 1 gruppo al giorno?
la king ce l'ho già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioops... non intendevo la king...
la king ce l'ho già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah ecco...cmq imho in 5 split si rischia il sovrallenamento..troppo stress..poi nn so..pochi giorni fa si parlava ke era sostenibile solo integrando x bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh... meglio della mia integrazione non c'è nulla
Commenta
-
Commenta