Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovado più che altro a sensazione... e quel giorno sono arrivato alla superserie stremato... lo sentivo già ben allenato perciò non ho fatto altrosigpic
Commenta
-
-
comunque il tricipite finalmente sta dando segni di presenza ehehe... il bicipite è senza dubbio un mio forte... ma il tricipite diciamo che è sempre stato un pò carente... con gli ultimi allenamenti dove veramente faccio tantissimo sia come esercizi che come serie e rip sta crescendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole spalle il giorno prima del petto non mi piacion per niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola prossima volta fai il petto il luendi',il dorso il martedi' e le spalle giovedi'...mercoledi' fai le gambe.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola prossima volta fai il petto il luendi',il dorso il martedi' e le spalle giovedi'...mercoledi' fai le gambe.
intanto questa settimana faccio uno bello scarico che è veramente da tanto tempo che non lo faccio... 2 wo ... fullbody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeheh... domani torno... mi alleno domani e venerdi... 2 fullbody... e poi dalla prossima settimana carico di nuovo a pallaaaaaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeheh... domani torno... mi alleno domani e venerdi... 2 fullbody... e poi dalla prossima settimana carico di nuovo a pallaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiofatti questo bello scarico e poi buttati a capofitto da bravo bber
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo zo lo zo scherssssavo
Commenta
-
Commenta