Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
-
-
non lo so proprio... non ho perso poi cosi tanti kg se andiamo a vedere....
comunque... mi ritengo soddisfatto... al mare la figura è stata ottima... non vedo l'ora che arrivi settembre per ripartire con la massa sfrenata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiome l'ero persa questa, big nel tuo corpo succedono cose tremendamente anaboliche cioè significa o che è avvenuta una ricomposition (- fat + muscles) oppure non avevi adipe e acqua sulle braccia e non ne hai neanche catabolizzato un cm, mostro
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon lo so proprio... non ho perso poi cosi tanti kg se andiamo a vedere....
comunque... mi ritengo soddisfatto... al mare la figura è stata ottima... non vedo l'ora che arrivi settembre per ripartire con la massa sfrenata
amante dei volumi estremi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovorrei vedere che non fossi soddifatto tu
grande il pump nell'acqua
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioimho la pelle è diventata "meno spessa" attaccandosi al muscolo cosa comune in def e quindi lo stesso braccio risulta + tirato
amante dei volumi estremi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioragazzuoli... vi saluto... come sempre ci becchiamo nel fine settimana...
buona settimana a tutti fratelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioragazzuoli... vi saluto... come sempre ci becchiamo nel fine settimana...
buona settimana a tutti fratelli... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Commenta