If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah nn integri wow...sei una belva xò
Io sono più o meno come te con 4 mesi di palestra...xò ho un bel pò d'acqua da smaltire sopratutto la parte dell'addome
Xò ho la fissa di aumentare e prendere + integratori possibili sperando in qualke risultato in tempi nn tanto lunghi...x ora nn ne sto vedendo un granchè sembra ke mi sia fermato e quindi mi prende il nervoso ...può darmi qualke consiglio? Magari può essere un fatto di dieta integrazione non so...dammi delle dritte
Grazie 1000
gli integratori si possono prendere perchè danno una mano in più... ma stiamo parlando di cose veramente irrisorie rispetto alla dieta all'allenamento ed al riposo... poi comunque bisogna avere tanta pazienza ed i risultati verranno da se... da quanto tempo ti alleni?
gli integratori si possono prendere perchè danno una mano in più... ma stiamo parlando di cose veramente irrisorie rispetto alla dieta all'allenamento ed al riposo... poi comunque bisogna avere tanta pazienza ed i risultati verranno da se... da quanto tempo ti alleni?
Ciao Big buona domenica innanzitutto
Allora mi alleno da...ho fatto 6 mesi e qualcosa in una palestra poi ho cambiato e sono andato in un'altra...in questa è da circa un mese e qualcosa ke mi alleno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta