ho postato il video in photo gallery
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioho postato il video in photo gallery
Commenta
-
-
visto il video, forse è anche la posizione della telecamera ad ingannare, ma sembra che sei quel cm di troppo sopra il parallelo, forse è proprio l'altezza che non aiuta, siamo simili di statura e anche io tendo ad andare con le ginocchia oltre i piedi e rimanere poco sopra il parallelo, mi sto sforzando come un dannato ... prova e facci sapereIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Ola Big...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ciao amici...
oggi wo di bicipiti e tricipiti
Curl bilanciere 3x8 con 37kg
panca stretta 3x6 con 78kg
curl manubrio concentrato negativa lentissimissima 3x12 con 8kg/10kg/12kg
french press 3x8 con 35kg
curl alternato manubri in piedi 3x8-6 con 16kg/18kg
dips tra panche 3x12 con 40kg sulle gambe
ho postato il video del curl con 18kg in galleryLast edited by BigPaschi; 01-05-2009, 21:31:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociao amici...
oggi wo di bicipiti e tricipiti
Curl bilanciere 3x8 con 37kg
panca stretta 3x6 con 78kg
curl manubrio concentrato negativa lentissimissima 3x12 con 8kg/10kg/12kg
french press 3x8 con 35kg
curl alternato manubri in piedi 3x8-6 con 16kg/18kg
ho postato il video del curl con 18kg in gallery
bravo big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioCiao Big ti scrivi qui in merito alla discussione chiusa in photogallery.
Dierei che i 18 kg sono un ottimo peso visto l'intero wo.
Bel braccione!
a me manca ancora 1 cm all'olimpo
miiiiiiiiiiii che nervoso tutti perfettini di la oh vorrei proprio vederli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioci arrivi ci arrivi... poi il tuo sarà sicuramente più impressivo
miiiiiiiiiiii che nervoso tutti perfettini di la oh vorrei proprio vederli
massì Paschi lascia perdere...credo volessero solo mettere un appunto anche se penso tu sappia benissimo come ci si allena
Esecuzioni lievemente """"sporche"""""" )metto fra 10 virgolette)nelle ultime rip dell'ultimo es sono più che normali,anzi!
continua così roccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiosperiamo,il cammino è ancora lungo
massì Paschi lascia perdere...credo volessero solo mettere un appunto anche se penso tu sappia benissimo come ci si allena
Esecuzioni lievemente """"sporche"""""" )metto fra 10 virgolette)nelle ultime rip dell'ultimo es sono più che normali,anzi!
continua così roccia!
Commenta
-
-
-
in gallery l'ho fatto chiudere... qui lo lascio invece
YouTube - Curl manubri alternato bicipiti con 18kg l'uno
Commenta
-
-
Ah nn integri wow...sei una belva xò
Io sono più o meno come te con 4 mesi di palestra...xò ho un bel pò d'acqua da smaltire sopratutto la parte dell'addome
Xò ho la fissa di aumentare e prendere + integratori possibili sperando in qualke risultato in tempi nn tanto lunghi...x ora nn ne sto vedendo un granchè sembra ke mi sia fermato e quindi mi prende il nervoso ...può darmi qualke consiglio? Magari può essere un fatto di dieta integrazione non so...dammi delle dritte
Grazie 1000
Commenta
-
Commenta