Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Gran bel work big Dai che di muscoli ce ne sono eccome.....per non buttarne via durante la def è importante fare le cose con intelligenza e seguire sempre lo specchio per verificare se, arrivato ad un certo punto, sia opportuno rialzare il tiro...come ti vedi attualmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo wo... sul serio
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGran bel work big Dai che di muscoli ce ne sono eccome.....per non buttarne via durante la def è importante fare le cose con intelligenza e seguire sempre lo specchio per verificare se, arrivato ad un certo punto, sia opportuno rialzare il tiro...come ti vedi attualmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie mister
attualmente vedo che sono calato di bf... ma non lo vedo dalle braccia o cose simili... solo dall'adipe della panza diciamo... però boh... il petto si nota di più ... ma l'addome è coperto ancora... forse è proprio questione di pelle...l'addome di sicuro non è nemmeno ipertrofico... insomma na tragedia sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie mister
attualmente vedo che sono calato di bf... ma non lo vedo dalle braccia o cose simili... solo dall'adipe della panza diciamo... però boh... il petto si nota di più ... ma l'addome è coperto ancora... forse è proprio questione di pelle...l'addome di sicuro non è nemmeno ipertrofico... insomma na tragedia sono... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLa pelle conta si....ma conto soprattutto quanto è spessa sta parete addominale e a che bf sei attualmente....comunque non mi scoraggerei se fossi in te: fin'ora hai dimostrato una buona genetica che attraverso dieta e allenamento ti ha permesso di ottenere ottimi risultati in relativamente poco tempo.....perciò forza e coraggio in questo periodo di def, ma soprattutto mi raccomando tieni d'occhio lo specchio! Se cominci a sgonfiarti troppo o troppo velocemente, fermati, alza le kzal per una-due settimane e riparti con qualche kcal in più di prima.....di tempo per l'estate ce n'è....fai le cose con calma e i risultati non tarderanno ad arrivare Buona fortuna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotranquillo big chhe secondo me rimani una bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLa pelle conta si....ma conto soprattutto quanto è spessa sta parete addominale e a che bf sei attualmente....comunque non mi scoraggerei se fossi in te: fin'ora hai dimostrato una buona genetica che attraverso dieta e allenamento ti ha permesso di ottenere ottimi risultati in relativamente poco tempo.....perciò forza e coraggio in questo periodo di def, ma soprattutto mi raccomando tieni d'occhio lo specchio! Se cominci a sgonfiarti troppo o troppo velocemente, fermati, alza le kzal per una-due settimane e riparti con qualche kcal in più di prima.....di tempo per l'estate ce n'è....fai le cose con calma e i risultati non tarderanno ad arrivare Buona fortuna.
Big, devi solo dare tempo al tempo, la tua costanza ed impegno, saranno ripagati, hai carichi ottimi, volumi muscolari molto buoni, per l'azianita' di allenamento che hai...di certo non hai buttato via del temposigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
siete unici amici... grazie di cuore...
il tutto è legato alla psicologia... meno male che la studio eh... ma ieri mi vedevo in un modo... oggi mi vedo il top... domani chissà
comunque vi amo lo stesso
vado a workoutizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosiete unici amici... grazie di cuore...
il tutto è legato alla psicologia... meno male che la studio eh... ma ieri mi vedevo in un modo... oggi mi vedo il top... domani chissà
vado a workoutizzaresigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosiete unici amici... grazie di cuore...
vado a workoutizzare
big ieri ho provato le mele 1 h pre-wo, ottimi risultatiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta