dimenticavo.... nei giorni rest zero carbo di sera o.k?
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo socio...100 kilozzi x 10 rep...putent!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi fanno sentire... grazie brò... comunque posso e devo fare assolutamente meglio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocome tappeto... faccio camminata veloce in salita.... credo sia meglio cosi non credi?
per il resto vado avanti cosi... chissà quanti kg perderò
Impara a gestire questa strategia in base allo specchio..
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodimenticavo.... nei giorni rest zero carbo di sera o.k?
Commenta
-
-
Io dico che ne esce fuori davvero un bel lavoro! Cacchio Big hai messo su molti muscoli, vedrai che se ti definisci un pochetto sembri subito il doppio! anche perchè non è che devi raggiungere un tiraggio estremo, ti basterà poco e non sacrificherai i tuoi muscoliInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Grandioso Big, 100 kili di squat x 10 ripetizioni, e chi li ha mai vistisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
grazie ragazzi....
onestamente parlando.... credo che mi pentirò subito di questo tattica diciamo...
credo che di muscoli ce ne siano veramente pochi e che quindi sotto non ci rimanga nulla... voglio solo ripulire un pò eh...
beh vedremo comunque... posterò le foto tra 2 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrandioso Big, 100 kili di squat x 10 ripetizioni, e chi li ha mai visti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie ragazzuoli .... oggi wo zampe... cambiamento di colore facciale in previsione
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioRagazzi ... come mi sono sentito carico oggi non mi sono sentito mai... favoloso...wo bestiale
Squat 5x10 120" con 100kg
Pressa verticale 3x12 60" con 220kg
Leg curl 4x8 90" con 70kg
Leg extension 3x15 contrazione di picco 60"-75" con 100kg
Polpacci alla pressa verticale 4x25 con 70kg
sto cercando di fare una pulitura... quindi ho dimezzato la pasta a pranzo.... da 200gr sono passato a 100gr ... e adesso (come postwo) ne mangerò 80 di riso al posto di 160gr ... le proteine le tengo un pelino più alte...
in più sto facendo tappeto... 2 volte a settimana con 20 minuti a seduta... forse aumento a 3
5 allenamenti settimanali... di cui 1 giorno solo tappeto ed addome fatto per bene ...
cosa dite ragazzuoli miei???
dorian are you present?
PS: buone feste belloLast edited by francesco_espo; 10-04-2009, 20:49:46.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioormai cambio colore spesso pure io
azz e che wo... pulisciti bene big che vediamo che ne esce
PS: buone feste bello
grazie caro.... comunque ho fatto una fotuzza... più tardi la posto niente di che comunque...
ecco il wo micidiale di oggi... carichi ancora aumentati
Bicipiti e Tricipiti
Curl bilanciere 4x8 90" con 45kg/39kg/39kg/39kg
Panca stretta 3x8 90"-120" con 78kg
Curl 2manubri simultanei 60° 3x10 75-90" con 16kg
French press 4x8 75-90" con 35kg
Scott 3x10 60-75" con 33kg
Dips panche 3x12 60-75" con 40kg sulle gambe
Curl cavo basso singolo+push down 2x12+10 60" con 25kg + 70kg
Commenta
-
-
Possente...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Cacchio hai nelle braccia?! due motorini?!?! sei proprio forte!!! complimenti!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta