Io oggi sn stato 10-20 minuti su una panchina a fissare il vuoto bianco come un cadavere....le gambe mi ammazzano...
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi si... adesso mi sono tirato il solito riso e pollo ed insalata
il tutto può essere capitato anche per il fatto che stanotte non riuscivo a prendere sonno... chissà...
ma il wo è andato a buon fine... ho spinto anche più del solito
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Io ieri sera dopo il wo delle gambe, mi sono addirittura addormentato...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo oggi sn stato 10-20 minuti su una panchina a fissare il vuoto bianco come un cadavere....le gambe mi ammazzano...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiol'importante è che sia tutto ok ... prima e dopo
oh ... per fortuna non sono l'unico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo oggi sn stato 10-20 minuti su una panchina a fissare il vuoto bianco come un cadavere....le gambe mi ammazzano...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosaran troppe 8 serie di squat?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNooooo, dipende da quanto sono grosse le tue gambe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio60 tirate...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo oggi sn stato 10-20 minuti su una panchina a fissare il vuoto bianco come un cadavere....le gambe mi ammazzano...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio... effettivamente se certe sere non sono predisposto mi fiaccano davvero ... quando entro in casa i miei a volte mi chiedono se ho visto un fantasma!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosaran troppe 8 serie di squat?
ho voluto esagerare ... ma solo oggi e solo con le gambe
Commenta
-
-
Ragazzi sieti dei folli!!! però come vi capisco!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo oggi sn stato 10-20 minuti su una panchina a fissare il vuoto bianco come un cadavere....le gambe mi ammazzano...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
eccomi tornato dal wo...
D-Bicipiti e Tricipiti
Curl bilanciere 4x8 90" con 45kg/37kg/37kg/37kg
Panca stretta 3x8 90"-120" con 72kg
Curl 2manubri simultanei 60° 3x10 75-90" con 16kg
French press 4x8 75-90" con 34kg/36kg/36kg/36kg
Scott 3x10 60-75" con 33kg
Dips panche 3x12 60-75" con 20kg sulle gambe
Curl cavo basso singolo+push down 2x12+10 60" con 25kg + 70kg
wo a dir poco assurdo... ho aumentato praticamente in tutto... la prima del curl bicipiti un pò sporchi ma visto il carico ci sta... per il resto... non so che dire... saranno state le fragole 1 ora prima del wo?
Commenta
-
-
ottimo pasquale ... sei un animaloLast edited by siddharta7733; 03-04-2009, 22:46:37.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta