If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
esatto... è proprio questa la tecnica che intendevo poco fa...
cerco di spiegarlo graficamente ecco (scusate il disegno elementare)
come potete vedere .... la freccia "si" indica la spinta corretta che in pratica è perpendicolare all'inclinazione della panca quindi il peso viene scaricato sul petto alto
mentre la freccia "no" indica la spinta errata che è perpendicolare alla terra (e non alla panca) ed in questo modo si scarica il peso maggiormente sui deltoidi
Nn credo sia fattibile in tutta onesta' quello che proponi..entra in gioco la forza di gravita' e cn carichi veri la vedo grigia...piuttosto io nn sento i deltoidi per il semplice fatto che la mia negativa cn i manubri nn termina all'altezza dei deltoidi bensi' piu' in basso in pratica vicino ai capezzoli..
Si dorian... se si portano i manubri troppo in avanti allora si sente che tendono a scendere appunto per la forza di gravità... diciamo che bisogna comunque tentare di far in modo che siano più perpendicolari possibile... magari non in modo perfetto ma comunque non spingendo verso l'alto vedi freccia "no"
per il resto... i capezzoli li ho sempre toccati... cioè sfioravo e risalivo anche prima.
prova a disegnare usa sorta di j anche cn i manubri e vedrai che il lavoro sara' incentrato sul pettorale...inoltre cerca sempre di controllare il carico in negativa..
prova a disegnare usa sorta di j anche cn i manubri e vedrai che il lavoro sara' incentrato sul pettorale...inoltre cerca sempre di controllare il carico in negativa..
Big mica ti dispiace se seguo il tuo diario? anche se non scrivo tantissimo sul forum, lo seguo abbastanza e mi sembri un'ottima persona ed ho visto che stai ottenendo davvero grandi risultati! complimenti davvero!
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Big mica ti dispiace se seguo il tuo diario? anche se non scrivo tantissimo sul forum, lo seguo abbastanza e mi sembri un'ottima persona ed ho visto che stai ottenendo davvero grandi risultati! complimenti davvero!
... hai ragione ... big è BIG
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
sono appena tornato dal wo... non so forse ho avuto un calo di pressione... o qualcosa del genere... mi girava un pò la testa... forse perchè ho caricato molto... le gambe non mi stanno parlando più
sono appena tornato dal wo... non so forse ho avuto un calo di pressione... o qualcosa del genere... mi girava un pò la testa... forse perchè ho caricato molto... le gambe non mi stanno parlando più
quanto caxxo hai spinto,big?
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta