If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quel ciclo è passato direttamente in un file txt, lo seguirò a breve anche io grazie per la dritta big
Per quanto riguarda lo stacco, sei una belva non c'è che dire, non essendo io un intenditore ti posso dire che per me è buono poi la parola va agli esperti
segnato tutto grande pedro
Questo inverno incredibilmente non ho avuto alcun malanno, è stato il primo inverno in cui sono andato in palestra, ho avuto un'alimentazione perfetta e ho assunto multivitaminici.
Ciao big, appena visto il video: a mio avviso non è male, però alzi troppo presto il culo e tiri molto di schiena e poco di femorali e inarchi un pò la schiena nella fase iniziale. Si può migliorare big
male non è... anzi.. vedendo gli altri in ogni caso bisogna migliorare ancora
lo stacco e' abbstanza buono...molte volte nn si tiene conto delle caratteristiche soggettive che portano ad adattamento tecnico dell'alazata...si tiri un po' di schiena ma almeno e' piatta...un sumo ti riuscirebbe meglio secondo me...io piu' o meno nella mia bassezza ho le tue caratteristiche strutturali e difatti mi trovo meglio cn il sumo...
per il piano integrazione e' buono ma starei su una cps di multivitaminico..2 sn sprecate fidati..
lo stacco e' abbstanza buono...molte volte nn si tiene conto delle caratteristiche soggettive che portano ad adattamento tecnico dell'alazata...si tiri un po' di schiena ma almeno e' piatta...un sumo ti riuscirebbe meglio secondo me...io piu' o meno nella mia bassezza ho le tue caratteristiche strutturali e difatti mi trovo meglio cn il sumo...
per il piano integrazione e' buono ma starei su una cps di multivitaminico..2 sn sprecate fidati..
A-Dorso Stacco 3x3 con 135kg
Trazioni 3x8 2" punto fermo in basso 120"
Lat presa stretta 3x10 enfasi sulla negativa 90" con 60kg
Rematore bilanciere max estension per 2” 3x10-12 90" con 53kg
Pull down corde+alzate laterali a 90° 2x12+10 60" con 60kg + 7kg
Addome
B-Petto e Spalle Panca piana manubri 3x6 1x10 90-120" con 34kg/ 28kg
Spinte 45° manubri 3x8-10 90" 24kg
Dips petto 2x10 90"
Croci inclinata+Cross-over contrazione di picco in chiusura 2x10+8 75" con 16kg + 50kg
Alzate laterali seduto 3x8-10 60" con 8kg
Lento manubri 3x8-10 90" con 18kg
Alz laterali singole cavo 2x10+10 no rest con 7kg
C-Gambe Squat 3x10 120" con 90kg
Affondi manubri 3x10-12 60" con 12kg
Leg curl 4x8-6 90" con 70kg
Leg extension 2x15-12 contrazione di picco 60"-75" con 60kg
Calf in piedi+calf sitting 5x10+15 60" con 70kg + 50kg
Addome
D-Bicipiti e Tricipiti Curl bilanciere 3x8 90" con 33kg
Panca stretta 3x8 90"-120" con 60kg
Curl 2manubri simultanei 60° 3x8-10 75-90" con 14kg
French press 3x8 75-90" con 30kg
Scott 3x10 60-75" con 27kg
Dips panche 3x10 60-75" con 20kg sulle gambe
Curl cavo basso singolo+push down 2x12+10 60" con 25kg + 70kg
Devo dire che è una bella scheda... il pompaggio si sente tanto grazie anche ai prodotti... il wo più bello è stato senza dubbio quello di oggi ovvero bicipiti e tricipiti... e fine wo ho misurato il braccio e sono letteralmente rimasto scioccato... tanto che non dico nemmeno quanto ho misurato...
Ho avuto problemi con le spinte a 45° presa neutra... in pratica rispetto alla presa normale oltre al fatto che ovviamente che ho dovuto calare il peso ma durante l'esecuzione sentivo lavorare soltanto le braccia e non il petto... dunque nelle serie successive ho attuato la presa normale... non so
comunque lunedi ho provato anche lo stacco sumo... ed ho fatto un'alzata con 140kg ... mi sono sforzato molto di più rispetto allo stacco normale (stesso peso della settimana scorsa) ma forse perchè era la prima volta che l'ho fatto... sono comunque riuscito a completare l'alzata
I prodotti si fanno sentire parecchio... necessito meno tempo per recuperare ed ho una maggiore esplosività. Per adesso è tutto
Ottimi work pasquà! Di disponibilità per integratori ne hai a quanto pare...beh meglio così: i prodotti aiutano sempre e comunque e se ne hai la possibilità prendili pure che tutti fanno brodo
PS: esigo sapere quanto misurava il braccio a fine work. Anche perchè nel curl lo scarto di carico tra me e te è questione di 3-4 kg, ma a quanto pare ci portiamo almeno una decina di centimentri se non di più, da quello che ho capito.
Ottimi work pasquà! Di disponibilità per integratori ne hai a quanto pare...beh meglio così: i prodotti aiutano sempre e comunque e se ne hai la possibilità prendili pure che tutti fanno brodo PS: esigo sapere quanto misurava il braccio a fine work. Anche perchè nel curl lo scarto di carico tra me e te è questione di 3-4 kg, ma a quanto pare ci portiamo almeno una decina di centimentri se non di più, da quello che ho capito.
il curl comunque lo faccio in modo particolare... in piedi... tengo il bilanciere con i gomiti appoggiati sui fianchi diciamo ... alzo innanzitutto senza alzare i gomiti....e poi quando scendo scendo lentissimamente e stendo tutto.... comunque preferisco non dire la misura perchè veramente sarebbe una follia giustamente... visto che se ne dicono tante
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta