Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotutta la mia famiglia si sta pisciando addosso hahahahahhahahahahahah
Commenta
-
-
Dorian... nella tua prossima scheda... come vedresti 5 allenamenti a settimana... però di massimo 45-60 minuti a wo....
questo per allenare un solo gruppo al giorno... quindi dorso, spalle, gambe, petto,bicipiti e tricipiti (stesso giorno)
cosa ne pensi di questo metodo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioDorian... nella tua prossima scheda... come vedresti 5 allenamenti a settimana... però di massimo 45-60 minuti a wo....
questo per allenare un solo gruppo al giorno... quindi dorso, spalle, gambe, petto,bicipiti e tricipiti (stesso giorno)
cosa ne pensi di questo metodo?
dimmi che ne pensi?
Commenta
-
-
diciamo che volevo fare in quel modo perchè volevo allenare bicipiti e tricipiti insieme...
ma forse è meglio rimanere a 4 split di pompaggio...
considerando che ad inizio MARZO inizio a prendere nitrix (3+3+3 quindi mattina pre e post) krealkalyn (3+3+3 mattina pre e post) ci aggiungo anche la taurina ... ed il tutto dura 45giorni... poi per altri 15 giorni attacco con l'explode pack ovvero akg + cee (faccio 6 pre e 6 post) e cosi arrivo tondo tondo a 2 mesi d'integrazione massiccia...
cosa ne pensi? hai tempo per farmi la scheda di pompaggio?
Commenta
-
-
cosa fare secondo voi contro il gonfiore? l'altro giorno non ho digerito la spremuta d'arancia e mi è venuto un mal di pancia terrificante... poi un mio amico mi ha preso il brioschi... lo bevo... e dopo 10 minuti ahhhhhhhhh che bello... è sparito tutto il gonfiore della pancia... tutto... avevo quasi tutti i cubetti in vista
ma il brioschi lo si può prendere ogni volta post pasto principale diciamo? ha delle controindicazioni?
Commenta
-
-
ciaoooo bigggg, ho molto pagine da leggere...ma ora ci sarò(anche se venerdi mi passo un fine settimana fuori )
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Sera Big...
Stasera altra partita dura...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocosa fare secondo voi contro il gonfiore? l'altro giorno non ho digerito la spremuta d'arancia e mi è venuto un mal di pancia terrificante... poi un mio amico mi ha preso il brioschi... lo bevo... e dopo 10 minuti ahhhhhhhhh che bello... è sparito tutto il gonfiore della pancia... tutto... avevo quasi tutti i cubetti in vista
ma il brioschi lo si può prendere ogni volta post pasto principale diciamo? ha delle controindicazioni?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta