Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosono 1,88 ed in firma pesavo 90.5 ... adesso peso 87.5 ... 3 kg in meno... ma mi vedo meglio...
non so se hai visto il topic delle mie foto in gallery
ecco
http://www.bodyweb.com/photo-gallery...maglietta.htmlSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCon 188cm e la tua età hai da mettere tutta la carne che vuoi
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiograndioso big
Commenta
-
-
Giorno Big...ottimo come stai procedendo... Sentire il proprio corpo e gestire le cose in base ad esso...è una gran cosa...piu' ci si conosce e meglio è!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociao michè... fra poco me ne vado... cosi appena arrivo wo...
devo integrare entro febbraio... è da ormai troppo che non lo facciosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Salve ragazzuoli miei.... eccomi tornato come sempre...
ecco i wo innanzitutto
A) Petto -Tricipiti
Panca a 50° Manubri 6-8-8-10 con 28kg/26kg/24kg/22kg
Panca Piana manubri 3x10 con 30kg
Croci piane max estensione trattenuta 4" 3x10 con 16kg
Dips 2xmax
French press 6x8 con 30kg + ss di panca stretta 3x8 con 30kg
Push down presa inversa 2x8+1x6+6+6 in stripping con 60kg/60kg/60kg+45kg+30kg
B) Dorso - Addome
Stacco 3x3 con 123kg
Trazioni prone 4x8
Trazioni supine 3x8
Rematore manubrio 5x8 con 34kg
Pulley t-bar 2x12 con 60kg
Core
C) Spalle-Bicipiti
Military press bilacniere in piedi 4x6 con 43kg
Lento avanti seduto manubri 2x10 con 20kg
PeckDeck con panca a 80° 3x8+8+8 stripping con 70kg/50kg/30kg
Alzate laterali seduto 3x10 con 8kg + alzate in piedi 1x12 con 10kg
Rowind Torso 2x8 1x8+6+8 con 45kg/45kg/45kg+35kg+25kg
Tirate al mento 3x5 con 38kg negativa lentissima
Curl 2 manubri su panca a 45° 3x8 con 14kg
Panca Scott 3x10 con 32kg
Curl Bilanciere ez in piedi 2x12 32kg
D) Gambe-Addome (+ richiamo petto)
Dips Petto 4x10 con manubrio di 10kg tra le gambe
Squat 4x10 con 90kg
Pressa 3x10 con 160kg
Leg extension 3x15 con 80kg/90kg/100kg
Leg curl 3x8 con 65kg/65kg/70kg
Rumeni 2x12 con 80kg
calf 4x20 con 60kg
per quanto riguarda il military press bilanciere in piedi... ho caricato davvero poco... cioè 43kg sono pochi... ma ho fatto molta fatica... credo sia per il fatto che l'ho fatto per la seconda volta... ed anche per il fatto che sentivo molto tirare il trapezio parte bassa.... vedremo prossimamente
per il resto tutto o.k... mi sento molto carico... ed ho fatto molto meno fatica sia per quanto riguarda lo stacco che con i rumeni il che significa che prossimamente aumenterò ancoraLast edited by BigPaschi; 14-02-2009, 01:15:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi come detto.... o devo imparare ancora il movimento... oppure perchè sentivo tirare troppo il trapezio parte bassa... fatto sta che li ho sentiti nonostante il peso sia veramente pocole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Grandi wo Big.
French da bestia!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomolto strano... il set-up era corretto??
Originariamente Scritto da Kalosuomo dei fine settimana...una botta e via
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrandi wo Big.
French da bestia!
ps: mi sono dimenticato di dire che oggi ho iniziato il wo (delle gambe) con un richiamo per il petto... o fatto un 4x10 di dips per il petto con sovrappeso di 10kg... ho imparato l'esecuzione perfetta finalmente... adesso il petto diventa subito pompatissimo... era ora che capissi finalmente anche perchè effettuando un'esecuzione perfetta riesco a piegarmi tantissimo in avanti in modo da coinvolgere il petto di bruttoLast edited by BigPaschi; 14-02-2009, 01:17:51.
Commenta
-
-
sul trapezio no... o per lo meno non sulla parte bassa... può capitare che nelle rep + difficili il trapezio aiuti nel completare il movimento... ma di sicuro non la parte bassa... forse inclini troppo il busto o usi una presa troppo stretta ... metti i piedi a papera e tieni i glutei contratti... presa leggermente più larga delle spalle (il leggermente è soggettivo, ma di solito è così...) bilanciere che tocca all' altezza delle clavicole (ho visto gente che lo fa scendere ai capezzoli), il busto durante l'esecuzione oscilla leggermente, ma niente strattoni, giusto quei 2 cm che servono a non sbatterti il bil in testa...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosul trapezio no... o per lo meno non sulla parte bassa... può capitare che nelle rep + difficili il trapezio aiuti nel completare il movimento... ma di sicuro non la parte bassa... forse inclini troppo il busto o usi una presa troppo stretta ... metti i piedi a papera e tieni i glutei contratti... presa leggermente più larga delle spalle (il leggermente è soggettivo, ma di solito è così...) bilanciere che tocca all' altezza delle clavicole (ho visto gente che lo fa scendere ai capezzoli), il busto durante l'esecuzione oscilla leggermente, ma niente strattoni, giusto quei 2 cm che servono a non sbatterti il bil in testa...
perfetto luigi... farò cosi... credo che abbia utilizzato una presa troppo stretta come hai detto te vedremo la prossima volta
Commenta
-
Commenta