Sera Big...tutto bene? Sempre in gran forma bravo!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Big...tutto bene? Sempre in gran forma bravo!
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Ciao Big, per il tuo WO A avrei 2 domandine..
Panca a 50° Manubri 6-8-8-10 con 28kg/26kg/24kg/22kg
Panca Piana bilanciere 3x10 tensione continua
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioCiao Big, per il tuo WO A avrei 2 domandine..
50° non sono un po' troppi x il petto? Non usi "troppo" le spalle così?
Cioè?
Grazie!
Commenta
-
-
Giorno Big...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodiciamo che mi sto trovando molto bene ... riesco comunque a far lavorare bene il petto... il fatto è che ti fa la parte alta se non altissima del petto... che a me manca...
tocchi il petto ma risali senza distendere nn facendo entrare in gioco i tricipiti concentrando il lavoro solo sul petto... sn mezze reps ma sn un massacro..
Commenta
-
-
hola big!!
cmq attento... tensione continua non vuol dire mezze rep... vuol dire non arrivare al lock con le braccia totalmente dritte... sono 2 cose ben diversele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sono una tecnica come un altra... la vedo bene per pompare e sfinire un muscolo già lavorato, ma non nel primo ex... IMHO...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotu non lo fai nel primo ex
Commenta
-
-
Ho trovato anche un modo perfetto per fare le dips petto... a differenza delle dip tricipiti ... ho per caso pressato i tricipiti contro il dorso... in questo modo riesco a spingere con un carico maggiore e riesco a stare piegato maggiormente in avanti.... è difficile da spiegare ma fatte cosi oltre a sentire il petto molto gonfio ho doms ancora oggi (ed ho fatto questo richiamo del petto giovedi come unico esercizio)Last edited by BigPaschi; 01-02-2009, 18:52:00.
Commenta
-
-
Dorian.... se dovessi consigliarmi un libro sul bosybuilding... in italiano ovviamente quale mi consiglieresti?
ho letto un pò il libro di giovanni cianti - bodybuilding... di un mio amico... e trovo che sia fatto veramente molto molto bene ... tu quale mi consiglieresti?
Commenta
-
-
Sera Big...Cianti è un ottimo libro...lasciando perdere pero' la parte alimentare...
Altrimenti I principi di Charles Poliquin...sono un'ottima base...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Big...Cianti è un ottimo libro...lasciando perdere pero' la parte alimentare...
Altrimenti I principi di Charles Poliquin...sono un'ottima base...
grazie del consiglio... ne terrò conto
Commenta
-
Commenta