If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mma... la maio è un icognita... in low carb la vedo bene, senza abusarne, in hi carb ipercalorica un pò meno... considera che di solito la maggiorparte delle maio industriali non contengono proprio grassi buoni... a volte leggerai sulla confezione che contiene omega 3\6 o altriantiossidanti... non dar retta ci mettono uno spunto di olio di lino giusto per poter scrivere poi certe cose nella confezione
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
in effetti lo credo anch'io... ho letto le opinioni su questo forum della maio... max dice che se la mangi con moderazione va più che bene ... poi ho letto di simo che addirittura se la prepara con la ricetta
quella si che sarà ottima
bella palestra,una bomboniera, ma un pò da fighetti
se vuoi passa da me, la mia è la classica palestra all'americana....
solo 5 panche per i pettorali
via de chirico settima traversa (di fianco al ristorante l'oasi del gabbiano), lunedì,mercoledì,venerdì...
fammi sapere sul tuo diario quando vieni mi faccio trovare;
facciamo un workout insieme, GRATIS naturalmente
ps
manubri a caricamento fino a 60 kg
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
bella palestra,una bomboniera, ma un pò da fighetti
se vuoi passa da me, la mia è la classica palestra all'americana....
solo 5 panche per i pettorali
via de chirico settima traversa (di fianco al ristorante l'oasi del gabbiano), lunedì,mercoledì,venerdì...
fammi sapere sul tuo diario quando vieni mi faccio trovare;
facciamo un workout insieme, GRATIS naturalmente
ps
manubri a caricamento fino a 60 kg
grazie a maps ho capito esattamente dove si trova... penso che si potrà fare prima o poi
in effetti lo credo anch'io... ho letto le opinioni su questo forum della maio... max dice che se la mangi con moderazione va più che bene ... poi ho letto di simo che addirittura se la prepara con la ricetta
A mio avviso è un prodotto valido: buona fonte di grassi polinsaturi e, seppur in minor misura, di omega-3. L'unica accortezza è di comprare quella senza conservanti....per il resto la ritengo ottima per un uso non eccessivo.
A mio avviso è un prodotto valido: buona fonte di grassi polinsaturi e, seppur in minor misura, di omega-3. L'unica accortezza è di comprare quella senza conservanti....per il resto la ritengo ottima per un uso non eccessivo.
Originariamente Scritto da PrinceRiky
a me piace, è ottima per fare tramezzini con pollo grigliato e insalata
Ciao Kalos... spero che per te giri tutto per il verso giusto
i wo di questa settimana
A) Petto -Tricipiti
Panca a 50° Manubri 6-8-8-10 con 28kg/26kg/24kg/22kg Panca Piana bilanciere 3x10 tensione continua
Croci piane max estensione trattenuta 4" 3x10 con 12k
Dips 2xmax French press 3x8 con 30kg/28kg/26kg Push down 2x8+1x6+6+6 in stripping con 75kg/75kg/75kg+60kg+45kg
C) Spalle-Bicipiti
Military press 4x12/12/10/10 con 20kg PeckDeck con panca a 80° 3x6+6+6 stripping Alzate laterali seduto 3x10 con 8kg Rowind Torso 2x8 1x6+6+6 con 45kg/45kg/45kg+35kg+25kg Tirate al mento 3x5 con 38kg molto lente Curl 2 manubri su panca a 45° 3x8 con 14kg Panca Scott 3x10 con 30kg Curl Bilanciere ez in piedi 2x12 30kg
D) Gambe-Addome
Squat 4x8-8-10-10 con 90kg/90kg/80kg/80kg Pressa 3x12 con 120kg/140kg/160kg Leg extension 3x15 con 80kg/90kg/100kg Leg curl 3x8-6 con 65kg Rumeni 2x12 con 80kg calf 4x20 con 60kg core
tutto sommato direi ottimo visto è considerato che dal 20 gennaio al 31 gennaio devo lavorare 12ore al giorno oltre che a studiare... speriamo che questo periodo passi in fretta
quella fatta in casa è tutto un altro paio di maniche... puoi usare solo evo e olio di lino ad esempio (anche se potrebbe venire un pò amarostica.... ma anche facendola come dio comanda, almeno saresti sicuro di cosa c'è dentro...
Ciao Kalos... spero che per te giri tutto per il verso giusto
i wo di questa settimana
A) Petto -Tricipiti
Panca a 50° Manubri 6-8-8-10 con 28kg/26kg/24kg/22kg Panca Piana bilanciere 3x10 tensione continua
Croci piane max estensione trattenuta 4" 3x10 con 12k
Dips 2xmax French press 3x8 con 30kg/28kg/26kg Push down 2x8+1x6+6+6 in stripping con 75kg/75kg/75kg+60kg+45kg
C) Spalle-Bicipiti
Military press 4x12/12/10/10 con 20kg PeckDeck con panca a 80° 3x6+6+6 stripping Alzate laterali seduto 3x10 con 8kg Alzate laterali a 90° 2x8 1x6+6+6 con 45kg/45kg/45kg+35kg+25kg Tirate al mento 3x5 con 38kg molto lente Curl 2 manubri su panca a 45° 3x8 con 14kg Panca Scott 3x10 con 30kg Curl Bilanciere ez in piedi 2x12 30kg
D) Gambe-Addome
Squat 4x8-8-10-10 con 90kg/90kg/80kg/80kg Pressa 3x12 con 120kg/140kg/160kg Leg extension 3x15 con 80kg/90kg/100kg Leg curl 3x8-6 con 65kg Rumeni 2x12 con 80kg calf 4x20 con 60kg core
tutto sommato direi ottimo visto è considerato che dal 20 gennaio al 31 gennaio devo lavorare 12ore al giorno oltre che a studiare... speriamo che questo periodo passi in fretta
mmazza quanto spingi... sempre alla grande!
un solo dubbio?? 45kg di alzate a 90°??? credo sia umanamente impossibile ... credo sia il rowing torso quello che fai tu... o usi la macchina???
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
quella fatta in casa è tutto un altro paio di maniche... puoi usare solo evo e olio di lino ad esempio (anche se potrebbe venire un pò amarostica.... ma anche facendola come dio comanda, almeno saresti sicuro di cosa c'è dentro...
mmazza quanto spingi... sempre alla grande!
un solo dubbio?? 45kg di alzate a 90°??? credo sia umanamente impossibile ... credo sia il rowing torso quello che fai tu... o usi la macchina???
forse ha sommato i due manubri, ma è cmq troppo
i carichi del lento avanti sono scarsi, come mai questo divario?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
mannaggia alla miseria ragà... hahahah 45kg non di alzate a 90 ovviamente ma di rowing torso alla macchina....
mi trovo abbastanza bene con questa routine... le schede di dorian mi piacciono un sacco anche se questa volta ho effettuato qualche modifica....
i carichi del lento avanti sono scarsi, come mai questo divario?
mi sono tenuto abbastanza alto con le ripetizioni...e poi volevo sfinirmi nello stripping successivo .... comunque per quanto riguarda il lento avanti con manubri.. facendo il classico 4x6-8-8-10 inizio anche con i manubri da 26kg
Oh, guarda che ti aspetto....
certo amico.... in questo periodo visto il lavoro di 12 ore al giorno sarà impossibile... ma in futuro si potrà fare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta